F: "Ehi ragazzi...come state? Tu, Brittany ti sei ripresa?"
Io: "Si Fred, va tutto bene! Un po' agitata per il matrimonio, però sì, sono davvero felice per me e il mio Roggie"
R: "A volte mi sciogli e mi fai diventare la persona dolce che non dimostro di essere"
Fred, Bri e Deaky sussurrano un "Aw" di gruppo, e poi dopo le nostre solite chiacchiere ognuno va al suo posto per iniziare a suonare, mentre io mi siedo su una poltrona di pelle rossa ad ascoltare i ragazzi.
Freddie inizia a cantare come sempre con la sua voce potente ma dolce allo stesso tempo è mi scende una lacrima mentre intona "Somebody To Love"Can anybody find me somebody to love?
Ooh, each morning I get up I die a little
Can barely stand on my feet
(Take a look at yourself) Take a look in the mirror and cry (and cry)
Lord, what you're doing to me (yeah yeah)
I have spent all my years in believing you
But I just can't get no relief, Lord!
Somebody (somebody) ooh somebody (somebody)
Can anybody find me somebody to love?
I work hard (he wor-F: "Non mi piace... sto cantando di merda, Darlings"
R: "Ma no Fred"
F: "Invece sì, sto cantando male, sono stanchissimo ma dobbiamo farle queste prove..."
B: "Dai ragazzi al lavoro!"
Passa il tempo e i ragazzi sembrano essere molto stanchi. Durante la pausa Roger prende la mia mano e inizia a giocare con i miei capelli con l'altra mano, arrotolando le lunghe ciocche sul suo dito.
J: "Siete così carini"
B: "Giá, Brit, Rog, siete fortunati...vi amate tantissimo!"
F: "Dai darlings le ultime tre canzoni e poi siamo liberi... mancano <'39>, <Liar> e <Killer Queen>"
Brian si infila la tracolla della Red Special, mentre Roggie continua a guardarmi sorridendo flippando le sue bacchette.
Al termine delle tre canzoni, tutte suonate alla perfezione, i ragazzi, esausti, si gettano sul divanetto che sta accanto alla poltroncina sulla quale siedo.R: "Che facciamo stasera, amore?"
F: "Brittany non rispondere, non vogliamo saperlo anche se lo sappiamo già di sicuro" dice malizioso il moro
Io: "Veramente vogliamo vederci un film"
R: "AHAHA"
Roger inizia a ridere come se non ci fosse un domani coinvolgendomi, e facendo cadere così tutti in una risata profonda collettiva.
F: "Ciao Darlings vado a casa perché devo andare a cena con Mary"
J: "Anch'io vado. Bri vuoi un passaggio?"
B: "Magari... grazie. Ciao ragazzi ricordatevi di chiudere la sala"
Io e Roger ci alziamo e usciamo insieme ai ragazzi.
R: "Seriamente, cosa facciamo io e te stasera?"
Io: "Dai, Rog"
R: "So che vuoi urlare il mio nome anche stasera"
Io arrossisco, per fortuna che siamo in auto e non lo nota.
Sistema la sua mano sull'interno della mia coscia facendomi addormentare.My place
Ciao Darlings
Ho sonnooooo
Tante verifiche quindi
Non ho sempre tempo per scrivere
Dopo tanto tempo ci sono riuscita!
Aspettate e io vi prometto che scriverò qualcosa di decente
Notte
Asia🥰🤍
STAI LEGGENDO
You're my killer queen | Roger Taylor
Romance{COMPLETATA} Cosa succede quando ti innamori di un ragazzo che suona in una band emergente con il tuo migliore amico? E cosa succede quando sai di esserti innamorata di una persona che è giudicata da tutti come donnaiolo? Questa è la storia di Britt...