Roger's POV
Io: "Amore, svegliati, sono le sei!"
B: "Tesoro non voglio alzarmi, ho sonno"
Io: "Anch'io, maledetto Jet-Lag! Dai, amore..."
Inizio a farle le carezze perché so che le piace riceverle appena si sveglia. In questa stanza meravigliosa, una camera luminosa, piena di lucine appese al soffitto di legno chiaro, arredata in stile esotico, è difficile non addormentarsi. L'atmosfera è rilassante, le luci calde e il tepore del clima tipico delle isole non aiuta di certo.
Io: "Piccola, dobbiamo andare a cena stasera"
Noto che scende dal letto e si dirige verso la valigia aperta.
B: "E va bene, allora vado a farmi il bagno, e prepararmi. Metto questo abito da sera, ti piace? O meglio questo rosso?" Dice comparando i due abiti
Io: "Quello nero. Il mio preferito. Ma tanto ci saranno altre cene importanti qui in tre settimane, e tu hai tantissimi abiti da sera"
B: "Perchè li adoro!"
Io: "Lo so cucciola. Dai andiamo a fare il bagno tesoro"
B: "Io, in realtà ci sarei andata da sola" dice sfidandomi
Io: "Io invece, so benissimo che menti"
La prendo in braccio a principessa e la porto in bagno dove apro il rubinetto della vasca e la inizio a riempire. Si tratta di una vasca ampia ad idromassaggio.
Brittany prepara tutto il necessario e sistema il suo abito e l'intimo su un ripiano vicino allo specchio mentre io faccio lo stesso con i miei indumenti alla destra dei suoi.B: "Ho dimenticato i trucchi ma l'asciugacapelli c'è!"
Prende i trucchi dalla valigia e ritorna da me. Si sfila la maglietta e poi inizio a spogliarla, lei fa lo stesso con me e poi finalmente iniziamo a goderci l'idromassaggio. Dopo una ventina di minuti di coccole e relax, iniziamo a insaponarci, per poi risciacquarci e uscire profumati indossando i nostri due accappatoi.
Ci vestiamo.
Io ho scelto uno smoking semplice nero e bianco mentre Brittany indossa il mio abito preferito. È un'abito di seta molto semplice quanto seducente. Lo scollo è notevole e le spalline sottilissime, il vestito è lungo e aderente. Il nero rende la figura di Brittany ancora più ammaliante e sensuale. Sulla schiena c'è uno scollo profondissimo, che dà quasi sul fondoschiena pur essendo un vestito sobrio e composto. Sempre dietro il vestito presenta un nastrino nero ornato di piccoli brillanti che va legato affinché il vestito rimanga aderente al corpo nonostante le spalline.
Rimango in adorazione di mia moglie mentre indossa il suo rossetto rosso preferito e vela le sue lunghe ciglia con il mascara, si scioglie i capelli ed è pronta dopo averli asciugati e successivamente raccolti in un chignon basso che lasciava intravedere il suo collo.B: "Manca una cosa"
Io: "Cosa?"
B: "Le scarpe!"
Tira fuori dalla valigia un paio di scarpe di vernice nere con un tacco a spillo abbastanza alto, di forma appuntita.
Io: "Così sei splendida, amore"
B: "Anche tu, siamo il principe e la principessa" dice sistemandomi il colletto
Dopo esserci preparati chiudiamo la porta della casetta e andiamo verso la sala da ballo nella quale avrebbero fatto la cena speciale di stasera. Prendo in braccio Brittany a principessa, che mi porta le braccia al collo, e mi inizia a baciare.
Io: "B-Brittany, non iniziare lì o..."
B: "Aspetteró impaziente"
Io: "Ti amo."
La faccio scendere delicatamente mentre ci avviciniamo alla sala.
È addobbata in un modo molto romantico, le lucette scendono dal soffitto di legno. La stanza ha delle enormi finestre e una terrazza che corre tutt'intorno il blocco. Ci sono delle coppie vestite in abiti da sera ovunque: nel giardino dell'aperitivo, sulle terrazze, nella stanza raffinata, piena di tavolini per due, o in rari casi, per quattro o per tre, lasciando spazio anche ai figli delle coppie.Improvvisamente mi sono ricordato della nostra piccola.
Cerco di abbandonare questo ricordo ma Brittany sembra essersene accorta.B: "Roger, Roger cosa ti succede? Stai poco bene?"
Io: "No amore, ho visto quei tavoli con i bambini e..."
B: "Amore, anche io ci penso e piango perché era nostra figlia... ma cosa possiamo farci noi? Se l'avessi partorita avrebbe avuto una malformazione, come ha detto il medico e... ci avrebbe lasciati dopo poche ore, non sarebbe sopravvissuta."
Io: "Peró fa male..."
B: "Lo so... ma dobbiamo farci forza. È ovvio che ci ricordiamo di lei, e che mai la dimenticheremo, perché è stato un momento importante della nostra vita ma pensaci... ci ha fatti crescere... ci ha fatto stare bene per un periodo... ma io dentro di me avevo intuito che c'era qualcosa che non andava"
Io: "Va bene amore"
La abbraccio e la stringo forte forte a me.
Le do la mano di nuovo ed entriamo nella sala.My place
HELLO DARLINGS
FINALMENTE SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE
ORA NON PROMETTO PIÙ NIENTE PERCHÉ SE NO VA A FINIRE CHE PER QUALCHE IGNOTO MOTIVO NON RIESCO A SCRIVERE
VI VOGLIO BENE
SCUSATE PER L'ATTESA
Asia🥰🤍
STAI LEGGENDO
You're my killer queen | Roger Taylor
Romance{COMPLETATA} Cosa succede quando ti innamori di un ragazzo che suona in una band emergente con il tuo migliore amico? E cosa succede quando sai di esserti innamorata di una persona che è giudicata da tutti come donnaiolo? Questa è la storia di Britt...