𝐂𝐡𝐚𝐩𝐭𝐞𝐫 33

251 15 0
                                    

Apro la porta e trovo i tre ragazzi, che entrano in casa.

B: "CIAOO SPOSINI"

F: "Ehi Darlings, come state?"

J: "Ciao Brittany, ciao Roger, avete del formaggio vero?"

Io: "In realtà, ho fatto solo dolci e Roger in pasticceria é andato a comprare di tutto e di più...scusa Deaky"

J: "Ma sì, scherzavo" dice ridendo "mangio volentieri anche questo ben di Dio" dice indicando la tavola imbandita

R: "Che dire, accomodatevi ragazzi"

Dopo aver versato dello champagne nei calici degli ospiti e nel mio, Roger procede ringraziandoli.

R: "Grazie ragazzi del magnifico regalo che ci avete fatto...mi mancherete..."

F: "Darling goditi la tua principessa"

R: "Certo che lo faró" dice girandosi verso di me lanciandomi un occhiata sexy

B: "Conoscendo Brit e Rog so benissimo che torneranno a casa in tre"

Io: "Brian...sai una cosa? Forse hai ragione"

Questa volta sono io a girarmi verso Roger e a lanciargli un'occhiata che lo riporta subito al discorso che avevamo fatto in precedenza.

Io: "Comunque... grazie davvero! Domani si parte, le valigie sono pronte e io sono super felice, penso anche Roger... ho solo un po' di paura per il volo, è la prima volta che ne faccio uno così lungo..."

J: "Tranquilla, hai il tuo amore vicino... e in compagnia affronterete il volo"

Sorridiamo, e poi iniziamo a mangiare i dolci.
Nel bel mezzo della nostra chiacchierata, suona il campanello.
Davanti a me, trovo un uomo di mezza età, dietro a me sento Roger tenermi per i fianchi.
È il postino, con un pacco enorme.

P: "Brittany Clarks e Roger Taylor giusto?"

R: "Certo, siamo noi"

Io: "Che sarà mai?"

P: "Un pacco dai signori Clarks e Taylor"

Io: "Oh, i nostri genitori"

P: "Firmi qui per il ritiro..." mi dice il postino, dopodiché firmo "...Arrivederci!"

Io&R: "Arrivederci"

F: "Che succede ragazzi?"

Io: "I nostri genitori ci hanno spedito un pacco!"

F: "Va bene, fate con calma"

Io e Roger apriamo insieme il pacco e troviamo un corredo di piatti in ceramica, dalla parte dei miei, mentre un corredo di biancheria tra cui lenzuola, federe, tovaglie, tovaglioli di tutti i tipi da parte dei genitori di Roger. In fondo troviamo una busta.

"Cari Brit e Rog,
Vogliamo dirvi che siamo fieri di voi, di quello che siete. Vi abbiamo mandato questo pacco con cose che speriamo siano di vostro gradimento, perché abbiamo pensato che la vostra casa sia un po' piccola, e che vi meritiate un posto in cui stare un po' più comodi e liberi, perciò, abbiamo comprato per voi una villa nella periferia di Londra cosicché rimaniate vicini a noi e vi godiate ciò che abbiamo pensato di regalarvi. Vi daremo le chiavi dopo quando verrete da noi, basta che veniate a casa Clarks, saremo tutti lì per festeggiarvi ancora.
Vi vogliamo bene ragazzi
Le vostre mamme e i vostri papà"

Mentre leggevamo la lettera, ci siamo commossi, e siamo davvero felici.
Roger mi abbraccia e mi lancia in aria.
Iniziamo ad urlare dalla gioia.

R: "Siamo una famiglia bellissima"

Io: "La più bella!"

Entriamo nella sala e diamo la notizia agli altri.

J: "Che bello... è stupendo!"

F: "Che figo ragazzi, verremo a vedere la casa una volta che tornate... ma non dimenticatevi del tour..."

R: "Va bene ragazzi"

B: "Dai magari ora avrete tutto il posto per i miei nipotini"

Io: "BRIAN!"

B: "Ti voglio bene Brit"

Io: "Anch'io Bri"

Ci scambiamo un abbraccio di gruppo.

F,J,B: "Buon viaggio ragazzi. Vi vogliamo bene"

E piano piano i loro corpi scompaiono dietro il pianerottolo di casa nostra.

My place
Ciao Darlings😘
So che non è un bellissimo capitolo ma dato che siamo agli sgoccioli non voglio che la storia finisca lol, mi sono affezionata troppo... è la prima storia che scrivo seriamente:)
Aggiorno domani, e stasera la storia su Brian!
Asia🥰🤍

You're my killer queen | Roger TaylorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora