Tornati a casa, io e Roger pranziamo e decidiamo di chiamare Freddie, John e Brian a casa nostra per dire loro della mia gravidanza e del matrimonio.
Tutti arrivano in orario.
Sono le tre del pomeriggio, quando il campanello suona e mi ritrovo davanti i tre ragazzi.B: "Ciao Britt! Mi sei mancata tantoo" dice il mio migliore amico abbracciandomi
F:"Dai Bri, non fare così o Roger ti spezza"
R: "Oh ecco, qualcuno finalmente mi capisce"
J: "Buon pomeriggio, signora Meddows-Taylor" mi dice John fingendo di stare ad un colloquio formale
B: "Dai però, mi sto agitando" inizia a urlare per la casa, mentre si impossessava delle patatine che stanno nella credenza
Io:"Si certo, inizieremo a parlarne quando tu non farai come se questa fosse casa tua"B:"Va bene, hai ragione"
Raggiunto il momento di serietá, io inizio a fare il discorso ai ragazzi.
Io: "Beh, sapete che la relazione con Roger ormai dura da un po'... abbiamo deciso di sposarci e il nostro matrimonio è tra due settimane, il 14 giugno, perché io..."
R:"Diventeremo mamma e papà!"
B: "OH MA È STUPENDO QUINDI IO DIVENTERÓ ZIO, BRITTTANYYYYY"
R: "Prima cerchi di impossessarti della casa, poi della mia futura moglie, eh Bri?"
J&F: "Beh congratulazioni"
F:"Non pensavo sarebbe successo davvero, non me l'aspettavo da Rog"
J: "Nemmeno io!"B:"Ragazzi mi avete dato una notizia splendida... siete davvero una bella coppia e vi auguro il meglio."
Ci diamo un abbraccio di gruppo e poi mentre i ragazzi e il mio biondino parlano tra di loro, io decido di telefonare a mia madre e ai parenti più stretti.
TELEFONATA
"Ciao mamma"
"Ehi amore, come stai?"
"Divinamente. Ascolta, mamma... devo dirti una cosa..."
"Ti ascolto piccola"
"Mamma, sapevi già che Roger tempo fa mi aveva fatto la proposta di matrimonio...beh la data è il 15 giugno, perché io..." mi commuovo
"Amore dimmi... che succede?"
"...sono incinta mamma...di due mesi"
"È una notizia splendida amore! Diventerò nonna! Ascolta, domani vieni qui da noi, così parliamo bene del matrimonio, dell'abito eccetera. Rimani pure a pranzo qui con Roger e la creatura. È anche il tuo compleanno e vogliamo vederti, siamo impazienti"
"Si mamma... ti voglio bene, grazie di tutto"
"Anch'io, a domani"
Nel frattempo gli altri sono tornati a casa loro e io e il mio fidanzato siamo di nuovo soli.
Io:"Amore, sono stanchissima. Mamma mi ha detto di andare da lei domani mattina così rimaniamo a pranzo lá e festeggiamo il compleanno insieme e parliamo meglio della gravidanza e del matrimonio."
R:"Va benissimo amore mio"
Mi dà un bacio portandomi in camera.
R:"Piccola, andiamo a fare un riposino? È stata una lunga giornata, facciamoci una dormitina e poi ceniamo e andiamo a nanna"
Io: "Si Roggie, ottima idea. Imposto la sveglia però, altrimenti non ci svegliamo più"
R:"Perfetto amore. Adesso ti riempio di coccole, vieni qua"
Io:"Oh tesoro, mi mancavi, anche se era da questa notte che non stavamo vicini"
R:"Mi tolgo la camicia e prendiamo una copertina"
Io:"Eccola"
Quanto è bello? Ci addormentiamo solo guardandoci negli occhi e sorridendoci a vicenda, poi mi giro su un fianco e mi incastro al mio biondo che mi cinge la vita con il braccio destro.
My place
Buonanotte darlings
Stanotte devo dormire un po' di più quindi posto 'presto'.
Spero vi piaccia
Non dimenticate la stellina e il commento se vi piace
Vi lascio il mio instagram @asiabuongiornoo
Notte
Asia🥰🤍
STAI LEGGENDO
You're my killer queen | Roger Taylor
Romance{COMPLETATA} Cosa succede quando ti innamori di un ragazzo che suona in una band emergente con il tuo migliore amico? E cosa succede quando sai di esserti innamorata di una persona che è giudicata da tutti come donnaiolo? Questa è la storia di Britt...