𝐂𝐡𝐚𝐩𝐭𝐞𝐫 23

318 18 2
                                    

R: "Amore hanno suonato"

Io: "Cazzo sono nuda Rog"

R: "Vestiti dai"

Mi infilo una felpa in velocità e vado ad aprire, mentre Roger si riveste e mi segue.
Apro e trovo...Mio fratello gemello.
È scappato di casa tanto tempo fa e non avrei mai voluto riincontrarlo, mi ha fatto del male, mi trattava malissimo e i miei sono stati costretti a mandarlo via appena maggiorenne, era violento e ora lo è ancora di più. La polizia lo conosce per tutte le sue malefatte.

Io: "P-Paul, c-che ci fai qui?"

P: "Chi è questo finocchio, sorellina?"

R: "Il suo fidanzato. Ci sposiamo."

Appena Roger finisce di pronunciare la frase, Paul lo minaccia con un coltello.

R: "Brutto stronzo, che cazzo vuoi da noi?"

P: "Riprendermi mia sorella"

Io: "Paul, ma sei impazzito? Potevi farti vivo prima..."

Prendo il telefono mentre il mio fidanzato gli blocca l'entrata e chiamo la polizia raccontando che ci sta minacciando.
Dopo pochi minuti arriva la polizia che spiega che c'è stato anche un omicidio da parte di mio fratello e che era ricercato ma non lo trovavano da nessuna parte.

Polizia: "Lei è sotto arresto per omicidio"

P: "Bastardi, ve ne pentirete"

Polizia: "Lei va all'ergastolo. E non esce. È pericoloso per la società."

I poliziotti stringono la mano a me e a Roger per aver trovato mio fratello anche se in realtà, spieghiamo che è Paul che ci ha cercati.

Avviso mia mamma di tutto questo e poi io e il mio biondo andiamo a pranzare, nonostante siano le due del pomeriggio.
Preparo una pasta alla carbonara, come piace al mio ragazzo, presto marito.
Pensando al figlio che ho perso, che abbiamo perso, mi scendono delle lacrime.
Roger mi abbraccia da dietro notando che sto piangendo e mi asciuga le lacrime.

R: "Piccola, sto tanto male anch'io ma non ci possiamo fermare...davanti a nulla"

Io: "Io mi ero già abituata al fatto che saremo stati in tre... ma niente... penso di non voler più sapere di bambini per un po'. Scusa amore..."

R: "Per me non è un problema, abbiamo tutto il tempo che vuoi per avere un bambino. Te lo prometto, ti aspetterò. L'importante è che tu ti riprenda"

Io: "Grazie Taylor"

R: "Prego stella"

Noto che anche Roger sta piangendo, lo abbraccio forte e gli dico che lo stesso vale per lui.

My place
Ehi darlings ❣️⭐️
Ho sistemato tutta la storia e l'ho resa tutta omogenea cambiando i tempi verbali e il format
Ci ho perso un po' di tempo ma devo dire che sono soddisfatta, anche perché per mia distrazione avevo scritto due volte a riguardo della rivelazione della gravidanza. (Solite incongruenze... tutto questo perché scrivo quando sono stanchissima per via della scuola)
Bene, ora la storia è giusta e ordinata, spero anche corretta
Buona serata
Vi voglio bene
Asia🥰🤍

You're my killer queen | Roger TaylorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora