Brittany's POV
Nella sala ci sono delle meravigliose lanternino su ogni tavolo, il nostro è il numero 4 e noto esserci un bellissimo vaso con delle rose rosse splendide e un menù zeppo di prelibatezze vicino ad esso.
Roger porta la mia sedia un po' indietro e mi fa sedere molto gentilmente, poi si siede a sua volta davanti a me.
Un cameriere si fa strada verso di noi.Cameriere: "Buonasera signori Taylor. Stasera come potete notare è una serata importante, qui nel resort. Proponiamo i piatti che avete potuto leggere nel menù... se preferite altro, possiamo provvedere."
R: "Per me va benissimo il menù della serata, per te Brit?"
Io: "Anche per me."
C: "Allora 2 menù prefissati. Da bere?"
R: "Ci porti pure dei vini pregiati che stiano bene con queste pietanze... da risaltare il sapore del pesce"
Lasciandomi ammutolita, il cameriere annota ciò che gli è stato chiesto da mio marito sul suo bloc notes e ringraziandoci, si reca verso la zona riservata al personale del luogo.
C: "Ecco a voi. Una bella bottiglia di Moët&Chandon. È un rosè, sta bene con i crostacei che domineranno questa serata. Stappate voi?"
R: "Sì, grazie mille."
Roger avvicina a sé il secchiello con il ghiaccio e stappa la bottiglia del vino preferito dai Queen.
Versa prima nel mio calice poi nel suo, in modo perfetto il vino.R: "A noi e alla nostra famiglia"
Io: "Cin"
Dopo aver brindato, scorgiamo finalmente le nostre portate arrivare. L'antipasto, il primo, il secondo.
Tutto abbondante."Sono quasi felice sia finita la cena" penso
Io: "Amore guarda c'è un orchestra jazz!"
Da sassofonista quale sono, mi lascio trascinare dalle note dolci di un sax tenore, dolci e graffiate, che durante le più famose melodie fa capire a tutti con il suo suono perché è l'emblema di questo genere musicale.
R: "Balliamo?"
Io: "Certo tesoro"
Mi prende la mano e iniziamo a ballare dolcemente sulle note di "Stand By Me" guardandoci negli occhi.
Qualche canzone dopo, sussurro a Roger nell'orecchio che ho sonno.Io: "Amore, ho tanto sonno"
R: "Torniamo alla camera"
Dopo aver pagato il supplemento per il vino, io e mio marito andiamo verso la nostra casetta.
Io: "Finalmente tesoro"
R: "Ah, tutta questa scenata solo perché vuoi fare l'amore?"
Io: "Con te, potrei rinunciare a tutto pur di farlo..."
R: "È lo stesso per me, amore"
Mi fiondo sul biondo che si stende sul letto.
A cavalcioni su di lui, inizio a dargli dei baci ovunque, a spogliarlo.
Dopo qualche coccola <piccante>, Roger ribalta la situazione mettendomi sotto di lui, in modo da dominarmi.
Mi morde il labbro mentre mi bacia e infila il suo membro dentro di me e io non posso fare altro che gemere.Venti minuti dopo ci troviamo ansimanti sul letto, l'uno accanto all'altro.
R: "Ti amo"
Io: "Anch'io"
My place
Notte tesori ❤️❤️
Asia🥰🤍
STAI LEGGENDO
You're my killer queen | Roger Taylor
Romance{COMPLETATA} Cosa succede quando ti innamori di un ragazzo che suona in una band emergente con il tuo migliore amico? E cosa succede quando sai di esserti innamorata di una persona che è giudicata da tutti come donnaiolo? Questa è la storia di Britt...