𝐂𝐡𝐚𝐩𝐭𝐞𝐫 32

293 14 0
                                    

Io: "Buongiorno maritino mio"

R: "Buongiorno amore... siamo così...sposati... è strano, ma ti amo così tanto che...per te darei qualunque cosa"

Io: "Anch'io Rog... pensavo che sarebbe durata una scopata o poco più questa relazione ma..."

Vengo interrotta da Roger che mi bacia, stringendomi a sè.

R: "Non ricordarmelo. Io ti amo, ho deciso e ho promesso che ti starò sempre accanto, sei la donna della mia vita."

Io: "Grazie amore mio" dico commossa "adesso andiamo a ringraziare Bri, Deaky e Fred"

Ieri avevamo pensato di chiamarli per ringraziarli ma sarebbe stato troppo poco, perciò abbiamo deciso di chiamare Brian e di chiedergli di avvisare gli altri in modo che vengano tutti da noi dopo pranzo.
Roger solleva la cornetta dopo aver composto il numero del riccio e me la passa.

Io: "Ehi Bri"

B: "Ciao Brit dimmi pure"

Io: "Io e Rog vogliamo invitare te e gli altri a casa nostra per le tre, per ringraziarvi della luna di miele... potresti avvisarli tu per favore?"

B: "Certo tesoro, lo faccio subito... comunque non devi ringraziarmi, vi voglio tanto bene perciò l'ho fatto con il cuore, e sono sicura sia lo stesso per gli altri"

Io: "Grazie ancora. Ci vediamo alle tre"

Rog mi cinge la vita con le sue mani e mi porta sul divano dove inizia a darmi dei baci dolci e leggeri sul collo.

Io: "Dai, vuoi fare colazione amore?"

R: "Un po' di caffè basta e avanza, preferisco te"

Io: "Ma caro, se non fai colazione dopo ti mangi l'inestimabile... e poi fai il brontolone perché non ti cucino dell'altro"

R: "Dai principessa, va bene, mangerò un po' di biscotti e berrò il caffè"

Io: "Adesso preparo tutto, tesoro"

Mi alzo dal divano e vado verso la cucina dove preparo tutto il necessario per fare colazione.
Verso il caffè nelle nostre tazzine e tiro fuori dalla dispensa un po' di pane in cassetta e crema alle nocciole spalmabile per me, mentre per Roger i suoi biscotti preferiti.

Io: "AMORE, È PRONTOO"

R: "ARRIVOO"

In men che non si dica il mio biondino arriva e finisce tutto ciò che ha trovato sul tavolo.

Io: "Beh, menomale che non volevi fare colazione" dico ridendo

R: "Se non posso stare a coccolarti sul divano, mi consolo con il cibo" mi risponde guardandomi in un modo che conosco

Io: "Pff, so già che mi prenderai in braccio e mi porterai in camera, e poi finiremo per farci le coccole"

R: "Complimenti, mi conosci bene ormai"

Ovviamente fa esattamente ciò che mi aspettavo e in un battibaleno ci troviamo sul letto.
Inizia a lasciarmi dei baci ovunque, per poi passare alle labbra.
I suoi baci sono pieni di passione, amore e trasmettono calma, mi rilassano.
Mi fa qualche carezza, anche se pensavo di aver dimenticato tutto perché ero persa in quel paradiso, mi rendo conto che dobbiamo assolutamente preparare le valigie: domani si parte.

Io: "Amore, domani partiamo, ciò significa che dobbiamo fare le valigie"

R: "Cazzo è vero, tesoro"

Infiliamo nei bagagli indumenti di ogni tipo, eleganti, pesanti, leggeri e costumi. Metto dentro la valigia l'intimo e delle calze, sapendo che soggiorneremo in un hotel decido di non mettere bagnoschiuma, shampoo e altro, so benissimo che ci saranno, perché conoscendo i ragazzi ci avranno prenotato un hotel da urlo.
Stessa cosa vale per gli asciugamani.

R: "Abbiamo finito" dice mettendo nella sua valigia le ultime cose: profumo e preservativi

Io: "Io devo mettere prima di partire per l'aeroporto in valigia la trousse con i trucchi e anche il mio profumo"

R: "Meglio se scrivi un Post-It e lo attacchi allo specchio altrimenti te li dimenticherai...ops ho dimenticato di mettere il dopobarba e i rasoi"

Io: "Ottima idea... Se ti viene in mente qualcosa dimmelo, perché mi potrei dimenticare anch'io"

R: "Va bene" dice appoggiandomi con la schiena all'armadio "...ti amo"

Mi dà un ultimo bacio, poi mi lascia libera. Pulisco la casa e preparo il sugo al pomodoro per il pranzo mentre lui va a farsi una doccia, poi tocca a me.
Uscita, cucino il riso al pomodoro, mangiamo e poi resa la casa un po' più presentabile per gli altri che arriveranno tra due orette, preparo anche qualche dolcetto per loro.
Nella sala da pranzo metto una bella tovaglia bianca e imbandisco la tavola di bibite, una bottiglia di champagne nel secchiello con il ghiaccio, qualche calice e tanti dolci, un pochi preparati da me in velocità e altri che Roger nel frattempo è sceso a prendere in pasticceria.
Quando è tutto perfetto, come piace a me, esco in terrazza con il mio maritino che ovviamente sta fumando una sigaretta e aspettiamo gli altri.

R: "Stavo pensando, stasera dobbiamo andare a salutare i nostri genitori"

Io: "Hai ragione amore, è vero... ci stavo pensando anch'io"

R: "Io vado a chiamare i miei," dice spegnendo la sigaretta, espirando l'ultima boccata di fumo "poi chiami tu i tuoi, va bene?"

Io: "Certo amore, vai pure"

Torna raggiante da me, e mi prende la mano.
La osserva, mentre io cerco di capire il perché di questo gesto un po' inatteso.
La mia fede nuziale d'oro bianco con tre diamanti brilla alla luce del tiepido sole di Londra.
Sento che Roger stringe un po' di più la mia mano.

R: "Sai, il matrimonio ha fatto sì che io e i miei ci avvicinassimo un po'. Avevamo litigato tantissimo quando io avevo deciso di andare a vivere da solo, non mi hanno supportato... e lo sai. Ora sono fieri di me, della mia famiglia, aspettano solo un nipotino..."

Io: "Presto ce l'avranno... dai tesoro adesso vado a chiamare io i miei"

Chiamati i miei, concordiamo un orario e abbiamo deciso di andare da loro per le sette e mezza, dato che andremo dai genitori di Roger per le sei e mezza.
Contiamo di essere a casa per le nove, in modo da andare a dormire presto e svegliarci verso le quattro domattina, il volo è alle sette.

Il campanello suona, sono arrivati i nostri ospiti.

My place
Ciao darlings 💓
Come state?
Scusate per "l'assenza".
Sono viva. Sto abbastanza bene, a parte il fatto che sono raffreddata!
Non ho il coronavirus giuro.
Stasera sono in vena di scrivere, perciò aggiornerò anche l'altra storia più tardi, quella su Brian intendo.
Vi ho lasciato un bel capitolo, un po' lunghetto, e conto di scriverne uno anche domani mattina.
Buona serata 💕
Asia🥰🤍

Ps. Grazie, siamo a 1,57 k❤️

You're my killer queen | Roger TaylorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora