𝐂𝐡𝐚𝐩𝐭𝐞𝐫 14

426 20 0
                                    

È mattina, e ci svegliamo presto per andare da mia madre. Non abitiamo molto lontano, ma vogliamo andare da lei il prima possibile perché Roger nella sera avrebbe dovuto provare: tra un mese sarebbe iniziato il tour che avrebbe tappezzato la Gran Bretagna di concerti. Tutto sold-out.

Io:"Buongiorno princip-... Rog, ma dove sei??"

R: "Ehi eccomi" dice entrando nella stanza poco spavaldo nascondendo qualcosa dietro alle spalle "Buon compleanno vita, tutto per te"

Mi porge un bouquet con tanti cioccolatini infilati tra le rose rosse.
All'interno, c'è anche una busta.
La apro e noto che dentro ci sono tutte le nostre foto più belle, da quando ci siamo messi insieme ad oggi.
La felicità che questo ragazzo riesce a procurarmi è assolutamente incredibile.
Sa come trasformarmi da triste a felice, sa come gestirmi, come farmi stare bene, come farmi sentire accettata e voluta.
Roggie ha capito chi sono e come sono, e in poco tempo, è riuscito a darmi ciò di cui nessuno ne è stato capace.
Gli dó un bacio lungo e passionale, mentre lui mi sorride persino con i suoi occhioni blu.
Andiamo a fare la doccia e pronti per il pranzo da mia madre, abbandoniamo la casa per partire verso uno dei miei sobborghi londinesi preferiti.
All'arrivo, siamo un po' agitati in quanto temiamo la reazione negativa di mio padre.
Mio padre e mia madre si sono separati, ma in realtà, Charles, così si chiamava mio padre, Charles Clarks, un mese fa decise di andare a trovare mia madre, ristabilendo un rapporto abbastanza tranquillo con lei, quasi pari a ciò che c'era al momento della mia nascita.
Da sempre conosco mio padre. È un uomo dolce ma burbero, direi imprevedibile.
Mi ha sempre voluto tanto bene, ma con mi madre a volte litigava in quanto lei cercava di prevalere su di lui.
Mia mamma ha sempre avuto un carattere forte. Si chiama Sophie. Non le piace essere usata come donna delle pulizie, odia quando papà arriva a casa dal lavoro e si sedeva...
E per questo iniziarono le liti tra loro.
Papà pensava che fosse importante il riposo.
Mamma era il contrario.
È proprio per queste stupidaggini che tutto andó in frammenti. Fortunatamente è quasi tutto sistemato.

Io: "Ciao mami, ciao papi"

Ogni volta che entro nella casa che fece parte della mia vita per diciannove anni, sorrido pensando a tutto ciò che successe lì.

M:"Ciao stellina. Come stai? Il pancione inizia a vedersi?"

Io:"Non esattamente mamma. Non si vede nulla... solo i fianchi più larghi"

M:"Allora è una femminuccia. Oh ciao Roger, sei sempre così particolare... sempre così abbinato alla mia Brit! Su dai, accomodatevi..."

P:"Che bella che sei, piccola! Come stai? Sophie mi ha detto che sei incinta"

Io:"Eh già...saremo in tre! Comunque sto bene... e tu?"

P:"Bene bene. Io e tua madre abbiamo deciso di riprovarci"

Io:"Grazie... vi voglio bene"

M:"Allora ragazzi, il matrimonio quando sarà?"

R:"Tra dieci giorni Sig.ra Clarks"

M:"Oh ti prego, Roger, chiamami Sophie..."

R:"Va bene, Jane... e Lei cosa ne pensa?" Dice Rog a mio papà

P:"A me va bene tutto purché stiate bene tra voi e che non lo facciate solo perché c'è stato un bambino per sbaglio fuori matrimonio"

Io:"No papà, lo volevo da tutta la vita, lo sai..."

P:"A questo punto non posso che essere felice per voi..."

R:"Grazie signor Clarks"

Io:"Grazie papà ...ti voglio bene"

Il pranzo va avanti e io nel frattempo scrivo la lista degli invitati, delle bomboniere, il sacchetto e il vestito (mentre Papá e Roggie parlavano di automobili e motori).
Decido di andare al negozio di vestiti da sposa con mia madre e la mia migliore amica per sistemare ciò.

È stata una bellissima giornata, ma sono stanca.

Io:"Buonanotte mami, buonanotte papi"

M:"Ve ne andate già?"

Io: "Si ma torno domani, dobbiamo fare quella cosa" le dico facendole l'occhiolino

M&P:"Ciao tesoro" mi salutano i miei

R:"Arrivederci, buona sera"

A questo punto ci sono due cose da fare: il vestito e le prenotazioni e gli inviati.
Alle prove io e Rog avremmo parlato ai ragazzi.

My place
Buonanotte amici sono stanchissima 😭❤️ capitolo decente? DOMANI
Notte
Asia🥰🤍

You're my killer queen | Roger TaylorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora