𝐂𝐡𝐚𝐩𝐭𝐞𝐫 46

211 13 0
                                    

È mattino e sento uno strano silenzio da cui spicca la voce di mio marito.

R: "Brittany, come stai?"

Lentamente riapro gli occhi. Qualcuno mi sta osservando ma non capisco cosa stia succedendo. Cerco di mettere a fuoco le figure intorno a me e trovo Brian, Roger e i miei genitori.

Io: "C-cos'è successo?" Dico tremante

R: "Ti sei alzata, dovevi rimettere, sei andata al bagno e hai fatto quello che dovevi, poi ho sentito un frastuono, hai avuto una sincope. Tua madre mi ha spiegato che è la tua fobia per il vomito, ma volevamo accertarci che tu stessi bene..."

Io: "Ho preso un colpo alla schiena vero? Sono dolorante..."

M: "Tesoro, sei sicura di non essere incinta?"

Io: "Mamma, è presto per le nausee anche se dovessi aver concepito un bimbo..."

M: "Era solo un'obiezione, Brittany..."

Io: "Tranquilla mamma"

Il mio migliore amico e i miei genitori vanno verso il salotto dove si siedono e iniziano a parlare di varie cose mentre io rimango sola con Roger.

R: "Amore forse...i primi giorni di luna di miele l'abbiamo fatto senza, saremo stati troppo presi dalla foga..."

Io: "Probabile... per fortuna ho un test... lo faccio subito"

Vado al bagno collegato alla nostra camera e prendo il test, lo faccio ed è positivo.

Esco e sorrido a mio marito, commossa. Glielo porgo. È felicissimo, mi stringe a se sollevandomi dandomi tanti piccoli baci, dopodiché mi afferra a principessa e mi porta in salotto.

Noi: "Diventeremo genitori!"

B: "Sono confuso..."

Io: "Ho appena fatto un test. Lo avevo non so perché nell'armadio del bagno..."

Roger mi lascia scendere quando noto mio padre e mia madre commuoversi. Mi stringono tra le loro braccia.

P: "Brittany cara, sono contentissimo. Anche se sei ormai una donna a tutti gli effetti, sarai sempre la mia piccolina..." poi si rivolge a Roger "Complimenti anche a te... prenditi cura di loro, mi raccomando"

R: "Certo, è ovvio... amo Brittany più di qualsiasi altra cosa e vale lo stesso per il fagiolino che sta dentro la sua pancia" dice massaggiandomi il grembo

P: "Roger, so che sei un bravissimo ragazzo"

B: "E IO DIVENTO ZIO"

Ci mettiamo tutti a ridere, mentre addentiamo delle brioche fatte in casa da mia madre e facciamo colazione assieme.

My place
Buonanotte💖
È abbastanza tardi ma volevo scrivere qualcosa di questo genere
Auguri di buona Pasqua per domani
Asia🥰🤍

You're my killer queen | Roger TaylorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora