R: "Dai amore ora svegliati"
Io: "Uff"
Dopo la smorfia mi alzo e vedo che in salotto c'è Brian che aspetta di parlare con noi per il matrimonio.
B: "Chrissie non vuole che io venga al matrimonio perché dice che è per gente di livello basso" dice mimando delle virgolette con le dita, poi riprende "ma mi fa del male così... perché voi siete la mia famiglia"
R: "Non vorrei fartene una colpa, Bri" dice il mio biondo "ma ti ho sempre detto che non era quella giusta per te, ti meriti di più. Lasciala e vieni solo,divertiti con noi, tu per noi conti"
Io: "Concordo con Rog, purtroppo avevo notato che non era adatta a te, solo che se te l'avessi detto forse sarei passata per quella gelosa e antipatica, invece no, so che sei un ragazzo intelligente e con la testa sulle spalle e sapevo anche che saresti riuscito a capire da solo che non è seria. Sei un ragazzo d'oro e non voglio che tu permetta a qualcuno di farti del male. Te lo dico da migliore amica perché ti conosco meglio di chiunque altro"
B: "Avete ragione ragazzi... vi voglio tanto bene, fatevi abbracciare"
Ci abbracciamo stretti e in quel gesto vediamo il significato della parola amicizia: contare su qualcuno, risolvere insieme i problemi, supportarsi e sopportarsi ma soprattutto riuscire a capirsi.
B: *inizia a piangere*
R: "Che succede Bri?"
Io: "No Brian vieni qua" gli dico abbracciandolo e accarezzandogli i ricci come quando eravamo piccini.
B: "Tornerò dopo averla lasciata"
Io: "Non fare delle cose perché ti senti obbligato... fallo perché sei sicuro che ti facciano stare bene"
B: "Va bene grazie ragazzi"
Io: "A dopo Bri"
Brian esce e io e il batterista ci mettiamo sul divano e mentre Rog suona la chitarra classica cantiamo insieme.
R: "Vado a farmi il bagno adesso, sul serio"
Io: "Va bene amore"
R: "Vieni con me?"
Io: "Si dai"
Prendiamo i vestiti e ci immergiamo nella bellissima vasca.
Iniziamo a darci qualche bacio e dopo un po' essendo seduta davanti a Rog, sento una mano che si posa sul mio clitoride facendo dei movimenti circolari e lui inizia a fare qualche sorriso dopo i miei gemiti, è soddisfatto e lo riconosco perché mi da migliaia di bacetti sul collo.My place
Buonasera
Stessa cosa di ieri, oggi però sono stata a suonare per un po' e ho finito due ore fa e sono tornata a casa un po' tanto lentamente perché c'è la nebbia
Apprezzate il mio sacrificio nella scrittura ed accontentatevi domani lo miglioreró
Notte❤️
Asia🥰🤍
STAI LEGGENDO
You're my killer queen | Roger Taylor
Romance{COMPLETATA} Cosa succede quando ti innamori di un ragazzo che suona in una band emergente con il tuo migliore amico? E cosa succede quando sai di esserti innamorata di una persona che è giudicata da tutti come donnaiolo? Questa è la storia di Britt...