Sento il campanello suonare e penso <Sarà Mary>. Apro la porta e vedo la bionda sorridere e abbracciarmi.
M: "Sei pronta tesoro?"
Io: "Ovvio, bestie!"
Prendiamo la sua auto e andiamo dalla fiorista.
Fiorista: "Buongiorno, lei è la signora Clarks, giusto?"
Io: "Sì, sono io." Dico cordialmente
F: "Ha delle idee per i fiori?"
Io: "Sì, vorrei per la chiesa delle composizioni semplici con rose rosse, velo da sposa e foglie di edera... perché mi farò intrecciare l'edera tra i capelli, e la farò mettere agli uomini nel taschino, allo sposo, i testimoni e mio padre"
F: "Perfetto. Il bouquet? La cerimonia è il 15 giusto?"
Io: "Sì, la data è giusta. Il bouquet lo gradirei piccolo e tondeggiante con gli stessi fiori."
F: "Benissimo. Le faró avere tutto il giorno prima, il bouquet può venire a ritirarlo la giornata stessa."
Io: "Grazie mille, signora"
Le lascio l'acconto e poi vado a fare una passeggiata con Mary offrendole un buon gelato.
Roger's pov
Freddie vorrebbe vedermi vestito poco sobrio, Brian è molto classico e John se ne sta zitto zitto.
Io e Brittany abbiamo scelto come testimoni Brian e Mary in quanto sono da sempre i nostri migliori amici.
Abbiamo anche deciso di avere un dress code: per gli uomini il grigio, per le donne pure, ma devono avere solo qualcosa di grigio non il completo.Io alla fine dopo tanti tentativi scelgo di misurare un completo abbastanza unconventional grigio a quadretti con una camicia bianca sotto e un papillon rosso.
F: "Ammetto che stai bene darling"
B: "Si sei bello Rog"
J: "Sisi dai"
Esco facendo l'acquisto, sono finalmente riuscito a convincere Freddie
Brian decide di andare a prendere l'abito da solo, proprio per evitare gli altri.
Nel frattempo il riccio si era fidanzato con una ragazza di nome Chrissie, molto simpatica e carina, ma un po' inadatta al mio migliore amico. L'importante tuttavia, è che stiano bene tra loro.Torno a casa e trovo Mary e Brittany che conversano tranquillamente sul divano mangiando dei biscotti.
Io: "E IOOOO?!?"
B: "Tieni, amore"
Sgranocchio qualche biscotto e poi Mary ci lascia sorridendoci, inventando una scusa, probabilmente sapendo le mie intenzioni.
B: "Ehi biondino com'è andata?"
Io: "Bene amore ho anche dato il dress code."
B: "Bravo cuore ti sei ricordato"
Io: "SONO BRAVO IO"
La bacio.
Quanto può essere perfetta?
Ricambia il mio bacio e poi andiamo a cena.
Mi ha preparato le lasagne.
Come si fa a non amare una ragazza del genere? È impossibile.Io: "Brit, ti amo."
B:"Anch'io bello"
Più tardi, andiamo a dormire.
Dopo qualche coccola cediamo al sonno e ci addormentiamo abbracciati l'uno all'altro.Io: "Notte principessa" le sussurro in un orecchio percependo i suoi brividi
B: "Buonanotte principe"
My place
È di passaggio questo capitolo
Buonanotte 💗
È tardi si.
Vi voglio bene
Andate a leggere la storia su Bri
Notte sul serio ora
Asia🥰🤍
STAI LEGGENDO
You're my killer queen | Roger Taylor
Romance{COMPLETATA} Cosa succede quando ti innamori di un ragazzo che suona in una band emergente con il tuo migliore amico? E cosa succede quando sai di esserti innamorata di una persona che è giudicata da tutti come donnaiolo? Questa è la storia di Britt...