𝐂𝐡𝐚𝐩𝐭𝐞𝐫 21

347 17 0
                                    

Ho deciso di addormentarmi e cercare di svagare così la mia mente.
Nel mentre, un'infermiera controlla i parametri e mi sorride dicendomi che domani potrò finalmente tornare a casa.

I: "Sta meglio, vero? Vediamo che va tutto bene. Vorrei dirle che è davvero fortunata ad avere degli amici e un fidanzato, suppongo, che ci tengono così tanto a lei. Le cose vanno superate insieme. Crediamo, infatti, io e il medico, che per lei sarà più semplice superare il momento date le circostanze. Con il loro supporto vedrà che sarà uno shock all'inizio, ma poi tutto si risolverà. È fortunata sul serio. Mi è bastato poco per capire che lei è amata dai suoi cari... è anche per questo che la dimettiamo domani. Sa, spesso le donne cadono in depressione per questo motivo, e il supporto è una delle cose più importanti che ci siano, perciò per noi è una cosa molto rassicurante vedere questo tipo di legame tra le persone!"

Io: "Grazie mille. Ho la fortuna di avere al mio fianco queste persone e sì, concordo con lei. Sono una ragazza positiva e so al cento per cento che mi riprenderò presto perché non perderò le speranze."

I: "Si figuri. È un piacere. Ci tenevo a dirglielo perché la vedo davvero bene, e non è una cosa molto abituale..."

Io: "Grazie ancora."

I: "Buonanotte, ora cerchi di rilassarsi"

Io: "Speriamo, sono davvero stanca"

I: "Allora si riposi. Domattina farò un rapido check-up pre-dimissioni."

Io: "Va bene, a domani allora."

I: "A domani"

Cado in un sonno profondo e sogno un concerto dei Queen.
Al mio risveglio, mi trovo una sagoma che guarda attraverso la finestra.
Mi strofino gli occhi e lo riconosco.
È il mio Roggie.

R: "Buongiorno bellezza"

Io: "Buongiorno tesoro. Da quando sei qui?"

R: "Sono le nove e mezza, amore"

Io: "Sul serio?" Dico muovendomi cercando di alzarmi

R: "Si principessa, ma non muoverti."

Io: "E perché?"

R: "Perché prima devo darti una bella notizia."

Io: "Dai dimmi, mi vuoi lasciare in ansia?"

R: "Ma se ti dico che è bella... Beh, io e gli altri abbiamo deciso di non confermare il tour. Io e te siamo impegnati: ci sposiamo e di certo non possiamo non fare la luna di miele, poi, tu hai perso il bimbo e Freddie ha subito pensato di rimandarlo... sono tanto stanco. Mi conoscono e sanno che se non sto bene è meglio evitare. Ero tanto spaventato..."

Io: "Roger, grazie stella." Gli dico dandogli un bacio sulle labbra

R: "Non devi ringraziare solo me... anche gli altri."

Io: "Appena li vedo lo faró."

Entra l'infermiera e fa il check-up per la dimissione.

I: "Signora Clarks, è pronta ad andarsene. Può fare le valigie e cambiarsi, così poi firma le dimissioni e può tornare a casa."

R: "Hai sentito principessa?"

Io: "Finalmente!"

I: "Ultima cosa." Si rivolge a Roger "Tratti bene questa ragazza anche se non ho dubbi, ieri le ho detto, prima che si addormentasse, che è davvero fortunata ad avere lei, una famiglia e degli amici così fantastici!"

Detto questo, Roger e io l'abbiamo ringraziata per tutto: è stata molto gentile e disponibile.

Vado a farmi la doccia mentre Roger mi sistema i vestiti nella valigia.

Esco dal bagno profumata e pulita.
Roger mi fa una treccia, e insieme, mano nella mano, ci congediamo e dopo aver firmato, ci dirigiamo verso l'uscita.

Saliamo in macchina, Roger guida verso quella che ormai da un bel po' è casa nostra, ma noto che cambia direzione.

Io: "Ma dove mi stai portando, Taylor?"

R: "È una sorpresa."

Passano dieci minuti, quando Roger mi porta davanti ad un lago dal colore cristallino.

R: "Eccoci"

Noto un ristorante stupendo sulla riva opposta.

Io: "Cosa vuoi fare qui, Rog?"

R: "Ho prenotato qui per le nostre nozze. T-ti piace?"

Io: "Ma è stupendo Roggie! Sei il miglio-"

E mentre cerco di finire la frase, in quel paradiso, Roger mi da un bacio appassionato schioccando per lasciare le nostre lingue danzare insieme.

Io: "Ti amo biondino."

R: "Anch'io, futura signora Taylor"

My place
Ehi darlings💕❣️
Niente spero che vi piaccia
L'ho scritto adesso perché per domani non ho compiti, solo che ho il compito in classe di inglese (ma tanto è una delle uniche materie che non studio ma prendo bene) AHAHAH
Beh comunque sì, dopo un capitolo tristissimo ci voleva un break
Vi voglio bene (sempre)
Se volete seguirmi su Instagram 🦩 @asiabuongiornoo
Asia🥰🤍

You're my killer queen | Roger TaylorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora