𝐂𝐡𝐚𝐩𝐭𝐞𝐫 26

284 16 0
                                    

Brittany's pov
Mi sveglio e noto che Roger non è sul letto accanto a me.
Decido di alzarmi e lo trovo in cucina intento a cucinarmi qualcosa di buono per la colazione: i miei adorati pancake.

R: "Buongiorno principessa, guarda cosa ti sto preparando..."

Io: "Aw, amore"

Vado vicino a lui e lo bacio, poi lui si scosta e continua a spadellare pancake, mentre io vado a cercare nella credenza un po' di Nutella.
Inizio a farcire i primi pancake e poi iniziamo a mangiare.

R: "Non vedo l'ora di poterti chiamare moglie"

Io: "Non vedo l'ora che sia stasera"

R: "Ti amo"

Io: "Io di più solo perché mi hai fatto i pancake"

R: "No, ti amo di più io"

Io: "E perché?"

R: "Perchè per me l'amore era un estraneo e con te ho capito cosa fosse..."

Io: "Baciami, Roggie"

Mi dà un bacio e mi porta verso la camera da letto dopo avermi presa in braccio, poi inizia a coccolarmi, facendomi come sempre il solletico. Sa benissimo che lo soffro e quindi si diverte.

R: "Haha guarda quanto ridi e ti dimeni"

Io: "HAHAHA ROG BASTA MI FA MALE LA PANCIA"

R: "E va bene, dolcezza"

Io: "Buonanotte"

Sono stanca, mi sono girata e mi volevo addormentare, nonostante fossi in piedi da forse mezz'ora.
Lui mi canticchia la canzone di Brian, <'39> , e incollata a lui tra brividi e sospiri, mi sento al sicuro. Mi tiene stretta stretta, come le prime volte.

My place
Buonsalve Darlings
Devo studiare e per non lasciarvi senza capitolo vi ho dato questo piccolo capitoletto
Domani aggiorno se tutto va bene (UN BEL CAPITOLO)
Vi voglio bene
Asia🥰🤍

You're my killer queen | Roger TaylorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora