𝐂𝐡𝐚𝐩𝐭𝐞𝐫 10

561 21 6
                                    

R:"Ti porto dal ginecologo Brit. Hai ragione, dobbiamo saperlo" dice mentre nel frattempo si infila le sue scarpe preferite.

Io:"Grazie amore di capirmi e supportarmi..."

R:"Se non lo facessi, non sarei degno di essere il tuo fidanzato...ma modestamente..."

Non so se è più forte l'ego di Roger, o la sua autostima, ma mi fa davvero ridere, solo a pensarci, al suo viso quando si guarda allo specchio e inizia a fingere di essere un modello.
Il problema è che è bello davvero, e che non posso mentire.
In macchina, pieni di pensieri, l'aria è pesante, si sente che stavamo entrambi pensando. Il nostro silenzio è accompagnato dal suono del motore dell'auto e dalla musica.
Alla radio c'è una canzone malinconica dei Beatles.
Roger mette una mano sulla mia coscia e mi rivolge un'occhiata piena di dolcezza, facendomi sentire al posto giusto nel momento giusto.
Finita quella lunga canzone, inizia "I'm In Love With My Car", che ha scritto proprio Roger.

Io: "Me lo sentivo, Roggie. Mi sentivo che sarebbe successo, non potevamo arrivare alla clinica senza una vostra canzone..."

R: "Una mia canzone, volevi dire..."

Cantiamo tutto il ritornello insieme, poi lascio che canti lui il resto e ci mettiamo a ridere sulle parole del ritornello e del pre-chorus.
Dopo un quarto d'ora arriviamo a destinazione.
Entriamo nella clinica, che è fortunatamente vuota e ci sediamo ad aspettare il dottor White.
Io e Rog, mano nella mano, sorseggiamo un tè caldo preso al bar della clinica. Le nostre mani sono sudate perché siamo davvero tesi e abbiamo bisogno di una risposta.
Sento il cigolio della porta, e vedo spuntare il mio ginecologo.

D:"Buongiorno, signori Taylor. Cosa vi porta qui da me?"

Io:"Buongiorno,vorrei sapere se sono incinta"

D:"Pochi minuti e vedremo tutto..."

Io:"Già che ci siamo può farmi anche un rapido controllo?"

D:"Certo Brittany. Adesso controllo se c'è qualche anomalia"

R:"Grazie dottor White"

Il dottor Michael White indossa dei guanti, una mascherina e inizia a farmi un check-up rapido.

D:"Sei in perfetta salute Brittany..."

Io:"Ma?! C'è un 'ma',vero?"

D:"Lei è incinta, di due mesi."

Io:"Cosa?!"

R:"Pensavo di aver avuto sempre un rapporto protetto con lei fino a ieri e oggi"

D:"Probabilmente c'è stata una mancanza da parte vostra e, troppo presi vi siete scordati"

Io:"Si, è proprio così...il punto è che non ce l'aspettavamo... ma siamo felici!"

R:"Eh giá"

Noto una lacrima scendere dal viso angelico di Roger. Questo bambino, diventerà la funzione del nostro amore.

My place
Buonanotte darlings
Ho sonno
Ho scritto male e domani ho mate, ma il punto é che non potevo lasciarvi senza capitolo.
Se vedete errori sono la stanchezza e la battitura
Asia🥰🤍

You're my killer queen | Roger TaylorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora