𝐂𝐡𝐚𝐩𝐭𝐞𝐫 30

282 16 0
                                    

R: "Dormigliona, siamo arrivati" dice il mio futuro marito dandomi un bacio sulle labbra

Scendo ancora insonnolita dopo che lui mi apre la portiera dell'auto dandomi la mano, guidandomi verso casa. Ci sistemiamo e poi andiamo verso la cucina per cenare.

R: "Amore cosa mi cucini di buono?"

Io: "Boh Roggie dimmi tu"

R: "Uova e bacon"

Io: "E va bene"

Mi metto ai fornelli e preparo due porzioni di uova e bacon che poi io e Roger mangiamo riflettendo sul matrimonio: manca davvero poco.
Finito di mangiare lavo i piatti e le stoviglie e poi andiamo a letto.
Prendo un libro dal comodino e inizio a leggere, quando sento una mano stringermi la coscia in cerca di attenzioni.

R: "Piccola, ti ricordi quel che ti ho detto prima?"

Io: "Si amore...ma voglio leggere il mio libro" dico cercando di infastidirlo

R: "Oh ok, scusami"

Fa il finto offeso e si gira dall'altra parte, allora poso il mio libro e mi avvicino a lui, lasciandogli dei baci e qualche segno sul collo.
Lascia uscire un ghigno e poi si gira verso di me, prendendomi il viso tra le mani e dandomi un bacio appassionato.
Si mette sopra di me, inizia a spogliarmi e poi faccio lo stesso con lui, dopodiché prende un preservativo e se lo infila.
Inizia ad entrare dentro di me dolcemente, poi accelera, dandomi una scia di baci sul petto e sul seno.
Mi stringe forte le mani mentre continua a darmi delle spinte un po' più forti.

Io: "R-Rog-Roger" dico rabbrividendo dal piacere

R: "Ti a-a-avevo detto che avresti-ti urlato il mi-mio nome anche stasera" dice ansimando "Brittany, vieni per me"

Raggiungiamo entrambi l'orgasmo e finiamo per addormentarci insieme sul nostro letto, con Roger abbracciato a me, nudi sotto un lenzuolo.

My place
Ciao Darlings
Vi ho lasciato un capitolo perché so che stasera non riesco a scrivere (forse), mi sto preparando per un esame di inglese dato che ho domani l'orale e lo scritto sabato. Scusate se ci saranno eventuali errori.
A presto
Asia🥰🤍

You're my killer queen | Roger TaylorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora