Avviso: se non vi piacciono le storie erotiche chiudete perchè d'ora in avanti descriverò bene i rapporti sessuali di Brit e Rog
La sveglia suona, sono le otto del mattino.
R:"Buongiorno piccola, come hai dormito?"
Io:"Pensando a come svegliarti"
R:"Oh, Brit, che vuoi combinare?" Mi guarda in modo perverso
Io:"Svegliarti come si deve"
R:"Peccato che lo voglia fare anch'io. Tranquilla, starò attento."Prende la mia camicia da notte e me la toglie, iniziando a togliere anche i miei slip e poi piano piano lo spoglio. Si mette sopra di me, sento che ciò che c'è dentro ai boxer pulsa ed è duro.
Io: "Roggie" dico mettendogli una mano tra i capelliR:"Brit.."
Io:"Ti voglio Rog, ti v-"Neanche finita la frase che Rog è giá dentro di me e inizia con un ritmo lento a penetrarmi, baciando le mie labbra e sussurrandomi nell' orecchio destro delle dolci parole con la sua voce sensuale, che ogni volta che facciamo l'amore diventa più bassa e roca.
R: "Brittany..." geme "sei unica al mondo"Io:"Roggie sto per venire..."
E preme un po' di più facendo comunque attenzione al bambino. Vengo come sempre su di lui.
Roger ha delle incredibili doti.
Andiamo a fare una doccia insieme, e lo accontento... gli dó qualche bacio e poi passo al suo amichetto, con cui gioco fino a farlo venire.R: "Brit...Brittany" ha i brividi che gli scorrono per tutto il corpo "mi ero quasi dimenticato di tutto questo"
E mi bacia di nuovo bloccandomi al muro e mordicchiandomi le labbra. È un bacio molto passionale, sento le nostre lingue che si toccano, si cercano.
Io: "Non lasciarmi mai, Roger"
R:"Mai. Promesso."
Usciti dalla doccia, ci prepariamo.
Roger mi porta da mia madre, perché io, lei e Jane, la mia migliore amica, abbiamo un incontro al negozio di vestiti da sposa.
M:"Ciao tesoro! Come stai?"
Io:"Bene mamma, grazie... dopo quello spavento non è successo più nulla di grave!"
M:"Grazie a Dio tesoro..."
Le sorrido e saluto Rog che adesso va a provare con i ragazzi per il tour.
My place
Ok è TROPPO questo capitolo
Buonanotte così
Penso che Rog sia stato ottimo a letto
Chi non se lo farebbe d'altronde
Vabbè
Buonanotte 🥰
Asia🥰🤍
STAI LEGGENDO
You're my killer queen | Roger Taylor
Romance{COMPLETATA} Cosa succede quando ti innamori di un ragazzo che suona in una band emergente con il tuo migliore amico? E cosa succede quando sai di esserti innamorata di una persona che è giudicata da tutti come donnaiolo? Questa è la storia di Britt...