Prologo

1.3K 41 10
                                    

Ashley

"Ho sempre tenuto a te però mi sono stancato: non c'è più quel legame che avevamo prima. Cancella il mio numero, ti aiuterà a non pensarci e a dimenticarmi in fretta."

È così che è finito tutto, è così che il mio ragazzo mi ha lasciata.
Decisi di non cancellare il suo numero; forse perché speravo che mi avrebbe scritta improvvisamente, o forse perché non sarebbe servito a niente.
Sono i ricordi che devo eliminare, non il suo numero.
Ma non è facile, soprattutto dopo cinque anni di relazione.
Cosa si aspetta?
Come posso dimenticare cinque anni della mia vita passati con lui da un giorno all'altro?
Ho provato di tutto per andare avanti eppure dopo mesi sono ancora qui col cuore distrutto.
Per me è come se avesse aperto tutte le mie porte più nascoste con una chiave, una chiave che poi ha perso, lui poi se n'è andato e quelle porte sono rimaste spalancate:
In queste c'era la vera me che mostravo solo a lui perché era stato l'unico in grado di aprirle, però non è rimasto. Una volta che gli ho mostrato tutto lui se n'è andato; è anche questo che mi ha fatto star male, mi sono sentita "usata".
La verità è che ho solamente sprecato cinque anni della mia vita.

Perciò, dopo aver sprecato altri mesi per dimenticarlo con dei corsi di volontariato, yoga, lettura e molto altro solo per distrarmi: ho deciso di chiedere aiuto a qualcuno più esperto.
Non sono il tipo che chiede aiuto quindi per averlo fatto vuol dire che sono veramente al limite.
Ho deciso di parlare con uno psicologo, tentar non nuoce, no?
Chissà magari riuscirà ad aiutarmi e a farmi ricominciare...

E poi sei arrivato tu...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora