INTRODUZIONE

3.6K 63 6
                                    

(città di Cukur,Turchia)

Cukur è una piccola città della Turchia.Il suo nome tradotto significa"fossa,buco"termine allusivo ad una città piccola,di grandi valori e soprattutto di rivalità e da circoli pericolosi.
La città è protetta dal cosiddetto "padre" Idris Kocovali il quale offre la sua dimora a chiunque necessità di aiuto . Protegge la città così come protegge i propri figli e altrettanto loro proteggono il loro padre.Il simbolo che identifica questa città e gli abitanti (<•••>) .
Idris kocovali è continuamente minacciato di morte, fin quando questa minaccia non diventa realtà.Il padre di Cukur muore lasciando il suo impero ai suoi quattro figli Yamac,Vartolu,Selim e Cumali.I quali vengono incastrati e finiscono in carcere per mano dei  Kurtulus che progettano da anni di far diventare Cukur il centro più grande  di droga e corruzione.Il potere della città passerà nelle mani del giovane Akin kocovali figlio di Selim il quale oltre a dover proteggere la città dovrà proteggere le donne della famiglia ovvero le rispettive moglie degli zii Damla e Sadet ,la madre Ayse , la nonna vedova Sultan e infine la sorella e l'unica nipote di sesso femminile Karaca Kocovali da tutti chiamata la "rosa nera" bella esteriormente e pericolosa interiormente .Akin cercherà di prendere il ruolo del nonno che tanto desiderava ,ma la giovane  età e l'inesperienza lo portera a stringere alleanze con il nemico ,Azer Kurtulus infrangendo i principi e la lotta del nonno contro la droga di cui aveva ferventemente lottato per impedirne la circolazione .Karaca verrà a scoprire questo fatto . Riuscirà lei ,una donna, ad impedire questa guerra che nemmeno il suo defunto nonno e zii sono riusciti?

(I FRATELLI KOCOVALI: VARTOLU,CUMALI,YAMAC E SELIM)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(I FRATELLI KOCOVALI: VARTOLU,CUMALI,YAMAC E SELIM)

CUKURDove le storie prendono vita. Scoprilo ora