(NELLA FOTO AKIN KOCOVALI)
Nella mia vita non ho mai mai provato felicità,sono stata delusa,quasi abusata dai amici di colui che credevo il mio amore e picchiata dai miei stessi famigliari.Nemmeno mia madre mi amava più, per lei esisteva solo mio fratello Akin.Io valevo meno di zero ,potevo morire anche da un momento all'altro lei non se ne sarebbe mai accorta .La mia vita è costantemente in pericolo ma ormai ci ho fatto l'abitudine nonostante non accetto che essa mi abbia portato via il mio caro nonno Idris Kocovali colui che mi ha cresciuta,educata e resa una donna forte ma soprattutto colui che mi ha veramente amato incondizionatamente.Io e mia cugina eravamo il suo orgoglio.Ma a quanto pare quando trovi un momento di tranquillità essa viene infranta .Oltre al lutto di mio nonno si è susseguito quello di mia cugina e del suo piccolo fratellino . Nonno Idris era ritenuto "Padre " di Cukur il quale proteggeva e offriva ai bisognosi vitto e alloggio all'interno della sua casa.Aiutava tutti a prescindere da chi aveva difronte che sia esso vittima,assassino o nemico lui lo accoglieva come le tradizioni volevano ,trattava tutti alla pari della sua famiglia.Una cosa che non tollerava era la violenza sulle donne e la droga nella città per questo combatteva con le armi,l'unica speranza rimasta .Il giorno del suo funerale è stato molto doloroso ,tutta la città era presente a dare l'addio al loro grande e unico padre.Da sempre il suo trono è stato sogno di molti soprattutto dei Kurtulus nostri nemici i quali non ho mai avuto l'occasione di incontrali a causa del nonno il quale non immischiava mai noi nonne in queste faccende. Il giorno dopo il suo funerale gli eredi al trono del nonno Yamac,Vartolu,Cumali e mio padre Selim vennero arrestati .Oltre alla perdita del nonno e di mia cugina persi anche mio padre e mio zio,cosa avremmo fatto ora noi senza di loro?
L'unico il quale riusci a proteggerci era mia fratello Akin Kocovali il quale prese il controllo e venne considerato da tutti come un salvatore ma io conosco mio fratello da una vita cosi come conosco bene i suoi difetti.La città lo rispettava ,in un modo o nell'altro riusciva a garantire la sicurezza di tutta la città ,a me ,a mamma a nonna Sultan,alle mogli degli zii Damla ,Sadet e il piccolo figlio di quest'ultima.Ci sono state notti in cui non avevamo da mangiare ma dopo 1 anno Akin riusci a ristabilire le condizioni economiche della famiglia e della città egregiamente .Il che molto strano per un ragazzo giovane e inesperto.Ovviamente aveva ventisei anni e l'aiuto dei bracci destri degli zii Kemal,Celasun e Meke ma bastava ciò per mantenere tutti?
(NELLA FOTO I FRATELLI KOCOVALI: VARTOLU,CUMALI,YAMAC,SELIM)
STAI LEGGENDO
CUKUR
ChickLit🔞ATTENZIONE STORIA NON ADATTA AI MINORI🔞 ♦️ CLASSIFICA ♦️ 26-11-2020 #8 in 𝙙𝙧𝙤𝙜𝙖 15-12-2020 #1 in 𝙧𝙞𝙫𝙖𝙡𝙞𝙩à 30-05-2021 #1 in 𝙡𝙤𝙩𝙩𝙖 2-09-2021 #1 in 𝙤𝙢𝙞𝙘𝙞𝙙𝙞 Cukur ; è una piccola cittadina della Turchia nella quale vige...