Sospiro felice fissando il soffitto mentre nella casa regna il silenzio , ieri mi sono sentita come una bambina a cui avevano realizzato il suo sogno,non ci posso ancora credere che avrò una nuova casa da condividere con l'uomo della mia vita.Il telefono che si trova sulla mia pancia vibra riportandomi alla realtà .
< quando non c'eri non riuscivo a dormire ,adesso invece non riesco a dormire perché sei qui .Ragazzina sei per caso venuta qui per proibirmi di dormire ? > un sorriso sornione prende forma sul mio viso,sfortunatamente è un'intero giorno che non vedo Azer,Fadik Teze ci controlla ogni secondo insieme ad Yllmaz ,secondo lei vederci prima porta sfortuna ,apparentemente non ho mai creduto a queste cavolate.
< se ti lamenti che sono qui,allora me ne vado > rispondo dopo una manciata di minuti
< non andare ,non sei al mio fianco ...se lo fossi non mi lamenterei > prendo un respiro profondo bloccando il telefono e appoggiandolo sul comodino,mi alzo e in punta di piedi ed esco dalla mia stanza andando verso la sua,non so da dove viene tutto questo coraggio ma posso dire di che il cuore sta per uscirmi dal petto .Apro lentamente la sua porta stringendo la mia vestaglia ,subito la sua attenzione si sposta su di me e in questo momento mi maledico per non aver preso il telefono con me e scattargli una foto,la sua faccia è esilarante.
'' posso entrare ? ''
'' vieni ... anche se sei già entrata '' mi avvicino al letto mentre le mie gambe tremano,si alza anche lui osservandomi in attesa della prossima mossa
'' io...quando hai detto se eri accanto a me '' e niente , non so più cosa dire,lui è a petto nudo davanti a me e ci divide solo un enorme letto matrimoniale,ma cosa diavolo mi dice la testa
'' e niente ...me ne vado '' dico girandomi in fretta
'' aspetta ,aspetta non andare ...vieni qui '' scavalca il letto agilmente afferrando in fretta la mia mano e tirandomi a se
'' mi hai sorpreso ,ma ciò non vuol dire che non voglio che resti qui '' alza la mano spostando delicatamente una ciocca dal mio viso,si avvicina talmente tanto che sento il suo respiro solleticarmi la guancia.Alza le sue braccia accarezzando le mie facendomi venire la pelle d'oca ,le mie gota si tingono inevitabilmente di rosso ,ringrazio che la stanza sia illuminata solo dalla luna e non mi veda .
'' sei così bella Karaca '' sussurra avvicinando il volto al mio,un solo movimento e le nostre labbra si unirebbero l'una con l'altra.
'' guardami '' mi ordina, stranamente la terra in questo momento sembra così interessante ,il tappeto è strano lo ammetto ma comunque ca....
'' Karaca '' prende il mio mento alzandolo dolcemente
'' molto particolare il tappeto della tua stanza '' mi guarda cercando di trattenere una risata
'' capisco che sia buio e vuoi rovinare il momento Karaca ma non c'è nessun tappeto in questa stanza se non le piastrelle rigorosamente nere del pavimento ''
'' Ah '' e l'unico suono che emette la mia bocca sono una scema
'' almeno ora mi stai guardando negli occhi '' sussurra prima di poggiare le labbra sulle mie,adesso sono finalmente dove devo essere...tra le sue braccia.Quanto mi erano mancate le sue labbra ,le sue mani che ora mi stringono al suo petto ,avanza verso il letto facendomi indietreggiare ma senza staccare le sue labbra dalle mie ,quando arrivo al bordo del letto mi guarda staccandosi leggermente ,porta le sue mani sui lacchi della mia vestaglia spacciandola lentamente senza staccare gli occhi dai miei ,boccheggio in cerca di aria .Fa scivolare la mia vestaglia lasciandomi in intimo ,riprende a baciarmi e con una spinta mi spinge sul letto mentre lui è sopra di me .
'' se morissi qui ...proprio in questo momento ...se la mia vita finisse non soffrirei ''
'' shhhh '' poggio le mie dita sulle sue labbra
'' non dire questo '' bacia le mie dita chiudendo gli occhi ,afferra la mia mano e la sposta dalla sua bocca ,e mi guarda con quello sguardo che è così intenso da farmi tremare
'' Ti amo Karaca '' sussurra ,lo guardo emozionata e non ho più dubbi ,lui è e sarà l'unico uomo della mia vita
'' Ti amo anche io Azer adesso e per sempre '' sussurro mentre lui riprende a baciarmi con foga ...quello che successe quella notte solo io,lui e la luna lo sappiamo ...
ANGOLO AUTRICE
Scusate il ritardo!
STAI LEGGENDO
CUKUR
ChickLit🔞ATTENZIONE STORIA NON ADATTA AI MINORI🔞 ♦️ CLASSIFICA ♦️ 26-11-2020 #8 in 𝙙𝙧𝙤𝙜𝙖 15-12-2020 #1 in 𝙧𝙞𝙫𝙖𝙡𝙞𝙩à 30-05-2021 #1 in 𝙡𝙤𝙩𝙩𝙖 2-09-2021 #1 in 𝙤𝙢𝙞𝙘𝙞𝙙𝙞 Cukur ; è una piccola cittadina della Turchia nella quale vige...