Ci tengo a fare dei chiarimenti prima di presentarvi la mia opera. Innanzitutto volevo sottolineare il fatto che la storia non è frutto della mia fantasia.Quindi mi sono ispirata ad una serie per quanto concerne personaggi,luoghi e città.Ovviamente non mancheranno momenti di inserimento della mia immaginazione in quanto non sarà possibile riportare un'intera serie su un libro.Vi consiglio caldamente di non andarvi a fare spoiler su youtube ,ovviamente ci saranno persone che già conoscono questa serie e se vogliono leggere la mia storia che ben venga.
Perché ho scelto di scrivere una storia che non è frutto della mia immaginazione? Beh diciamo che sono una persona piena di fantasia con tante idee per la testa e disponibile a scrivere un mio libro ma difronte a questa serie non ho saputo resistere. Ritengo dal primo momento che l'ho visto,che sia una serie che sarebbe un peccato non farla conoscere anche a voi ed è per questo che ho deciso di raccontarvela.
Spero vivamente di esserne all'altezza,vi anticipo che non sarà la classica la storiella o perlomeno secondo me non lo è ,ma resta a voi giudicare ed è per questo che vi invito a non fermarvi ai primi capitoli.
Spero la mia storia vi piaccia e mi impegnerò in ogni modo affinché la storia sia scorrevole,semplice e interessante e soprattutto se ci saranno errori vi invito cortesemente a segnalarli perché magari frutto di una svista . In alcuni capitoli troverete video presi da youtube postati due volte in caso non riuscite a vederli all'inizio è più probabile che alla fine del capitolo ci riuscite.Un'altro consiglio simile al primo! ogni tanto io posterò video presi da youtube e ovviamente usciranno in suggerimento altri video che io vi invito a non vedere!
Quando arriverà il momento li troverete nel capitolo.Inoltre ultima cosa e non la meno importante gli aggiornamenti saranno tre volte a settimana ,ossia martedì,giovedì e domenica per un po di tempo.
Detto ciò :
BUONA LETTURA E VI LASCIO UN PICCOLO TRAILER
(cliccate sui sottotitoli e selezionate italiano.)
STAI LEGGENDO
CUKUR
Romanzi rosa / ChickLit🔞ATTENZIONE STORIA NON ADATTA AI MINORI🔞 ♦️ CLASSIFICA ♦️ 26-11-2020 #8 in 𝙙𝙧𝙤𝙜𝙖 15-12-2020 #1 in 𝙧𝙞𝙫𝙖𝙡𝙞𝙩à 30-05-2021 #1 in 𝙡𝙤𝙩𝙩𝙖 2-09-2021 #1 in 𝙤𝙢𝙞𝙘𝙞𝙙𝙞 Cukur ; è una piccola cittadina della Turchia nella quale vige...