Appena le nostre labbra si toccano trovo il senso della vita.
Trovare qualcuno che tenga a te più di se stessi.
Le sue labbra calde hanno un sapore buonissimo, ma non provo l'emozione completa fin quando le nostre lingue entrano in contatto, non ho mai provato nulla del genere in vita mia.
Eppure ho baciato tante persone, non sono nemmeno vergine, quindi perché ? perché baciare Mattia mi fa questo effetto?Dopo poco ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi.
La tensione sessuale tra noi è quasi visibile.
"Sicura di non provare nulla?" mi chiede, con il suo solito sorrisetto.
Sorrido. "Sei un coglione" gli rispondo, per poi affondare le mie dita tra i suoi capelli e baciarlo di nuovo.
Le sue mani si spostano sulla mia schiena, portandomi in avanti verso di lui.
Lentamente e con attenzione Mattia cammina all'indietro fino ad arrivare al letto, dove poi lo spingo facendolo cadere steso.
Lui mi guarda e alza un sopracciglio mantenendo il suo sorrisetto.
Lo faccio aspettare per qualche secondo in quella posizione, quando poi mi getto su di lui.
Le mie labbra evocano disperatamente le sue, e vengono accontentate dopo pochissimo.
Non c'è verso che io mi debba allontanare da lui, per nessuna ragione al mondo.
Aveva ragione a dire che mentivo a me stessa, non potevo ammettere di aver preso una cotta pesante per uno che ho sempre odiato.
E poi perché ho preso questa cotta? Come ho fatto? Quando è iniziata?
Continuo a baciarlo su tutto il viso, sto recuperando tutti quelli che non gli ho dato quando potevo e tutti quelli che non gli potrò dare.
Mi metto a cavalcioni su di lui, e mentre gli sfilo la maglietta di dosso mi ferma.
"Non voglio succeda tutto in una notte" mi dice Mattia, sconvolgendomi.
Non avrei mai pensato di sentire uscire dalla sua bocca una frase del genere, quindi sono piuttosto incredula.
Rido un po' quando capisco che è serio e lo guardo.
Effettivamente, meglio fare che questo sia il giorno del nostro primo bacio.
"Hai ragione, ma non mi allontanerò da te adesso." ammetto, non posso andarmene, nemmeno staccarmi da lui per pochi secondi.
Mattia mi guarda, poi stende le braccia davanti a se in segno di abbracciarlo. Faccio come richiesto stendendomi accanto a lui, senza smettere di guardarlo.
Ci baciamo di nuovo.
"Non voglio che tu lo faccia." risponde alla mia affermazione di prima.Il mattino seguente mi sveglio tra le sue braccia, e non posso fare a meno di notare che lui mi stia guardando.
"Buongiorno" mi dice sorridendomi, io faccio lo stesso .
"Buongiorno" dico stiracchiandomi.
Mattia mi bacia e mi tiene stretta a sé.
"Oggi ti voglio portare in un posto" mi dice, per poi accarezzarmi il viso.
Dopodiché si alza e si leva la maglietta, senza staccarmi gli occhi di dosso.
"Prometto che se vai a farti la doccia adesso non entrerò" dice scherzoso, poi prendo l'accappatoio e vado in bagno.Dopo la doccia torno in camera e lo trovo vestito ad aspettarmi.
E ora come mi vesto? Non voglio che la prima volta che mi vede nuda sia mentre mi cambio.
"Si, ora mi giro" mi legge nel pensiero.
Si gira e mi da il tempo di vestirmi.Andiamo in macchina e in una ventina di minuti arriviamo.
Scendendo dall'auto noto che ci troviamo in un campo aperto, lo guardo con confusione e senza dire niente mi prende la mano.
Camminiamo fino ad arrivare ad un lago, dove poi ci sediamo sull'erba.
"Perché mi hai portato qui?" chiedo, lui mi guarda e sorride.
"Volevo associare a questo posto te." dice, prendendomi entrambe le mani.
Non capisco che intende.
"cioè?" gli chiedo, lui ridacchia.
"Spesso associamo persone ai luoghi, e quando ho visto questo posto per la prima volta qualche domenica fa, ho pensato che ti ci avrei dovuta portare, così avrei associato il ricordo di questo luogo a te." spiega meglio.
"Non ti facevo un romanticone" scherzo io, lui ride e poi mi bacia.
Non potrò mai abituarmi al sapore delle sue labbra, ormai ogni volta mi sembra di sentirle per la prima volta.Si stende su di me e poi lentamente mi sbottona la camicetta di velo.
Guardo in basso e poi guardo Mattia, ma lui si ferma, pensando che io sia contraria al suo gesto.
Mi sbottono gli ultimi bottoni e mi levo la camicetta, rimanendo in reggiseno.
Alza un sopracciglio e sorride, mentre la mia mano scende sulla sua zip dei pantaloni.
Continuiamo a baciarci, quando poi ribalto la situazione passando io sopra.
Lo faccio sedere mantenendosi con le braccia dietro, si leva la maglietta e gli abbasso i pantaloni.
"Che stai facendo?" mi chiede lui con lo sguardo di chi veramente non sta capendo un cazzo.
"Magari essere aggiunta alla tua lista potrà essere umiliante, ma non credo mi importi più" gli spiego vagamente, poi gli abbasso le mutande.
È già duro, quindi non ci metto niente a iniziare a fare su e giù.
Lo guardo: respira affannando e alza gli occhi al cielo.
"Cazzo Aurora" dice lui, mentre strappa l'erba da terra.
Non ci vuole molto che una delle sue mani si sposta sulla mia testa, facendomi pensare che magari, potrei prenderlo tutto in bocca. È abbastanza lungo, quindi credevo di non farcela, e invece!
Dopo qualche minuto che si tratteneva, Mattia mi viene in bocca.
Lo guardo e vedo la sua espressione. È sconvolto e eccitato allo stesso tempo.
Rido.
"Scommetto che ora non mi vuoi più baciare" dico ridacchiando, mentre mi pulisco il lato delle labbra dove è colato un po' del suo seme.
Lui mi volge uno sguardo che non saprei descrivere.
Subito dopo si fionda su di me e mi bacia.
"Le mie labbra richiamano le tue, la mia lingua richiama la tua. Il fatto che il mio sperma sia stato tra esse non significa niente." mi spiega strappandomi una risata.Ci alziamo e lui si rimette i pantaloni, la maglietta e io mi riabbottono la camicia.
Entriamo in auto e non possiamo fare a meno di ballare le canzoni di Lil Uzi.
Mattia e io siamo sempre andati d'accordo su un unico argomento: la musica.
Mentre scherziamo noto che mi sta fissando sorridendo.
"Perché mi guardi così?" chiedo, fermandomi.
"Sei fantastica."y'all were waiting for this hehe 👀😏
aggiorno a 140 🌟🌟
una domanda: che ne pensate del nuovo taglio di Mattia? A me da October Mattia's vibes hahah
[ dovete sapere che i feel super uncomfortable quando scrivo scene più spinte quindi per i miei amici che leggono, giuro che non è colpa mia ]
STAI LEGGENDO
the one // mattia polibio wattys 2020
Fanfiction"tu eri il mio vuoto ed ora l'hai colmato" Costretti a condividere la stessa camera in un campus estivo. CONTENUTI ESPLICITI SEQUEL: safe place WATTYS 2020 ©all rights reserved fuknrory #4 IN FANFICTION, 18.06.2020 #1 IN TEENFICTION, 25.02.2020 sta...