35

6.5K 400 49
                                    

Mattia mi guarda e sorride.
"Si, hai ragione. Sono l'unico" scherza, e così torno a dargli dei colpetti, per poi stendermi di nuovo su di lui.
"A parte gli scherzi" dice poi, e io mi fermo a guardarlo.
"Anche tu sei l'unica per me." aggiunge.
Lo bacio, una volta, due volte, tre volte.
La situazione prende una piega più seria, come sempre, e iniziamo a spogliarci.
Lo facciamo velocemente, con la stessa passione di sempre, poi mi addormento tra le sue braccia.

Mi sveglio abbracciata a lui, come mi ero addormentata ieri sera.
Lui si sveglia insieme a me.
Ci diamo il buongiorno, poi vado a fare una doccia.
Andiamo a fare colazione, e ci sediamo con i ragazzi.
Saluto Alejandro, poi Kairi, Alvaro e Robert.
Mi dispiace un po' non stare con le mie amiche, non credo le vedrò molto, almeno dopo l'inizio della scuola.
Mi alzo e vado al loro tavolo per salutare.
Ci sono Charli, Addison, Chase, Avani e Anthony.
Abbraccio le ragazze e faccio un cenno ai ragazzi.
Dopodiché, torno al mio tavolo, aspettando la colazione.
"Oggi sei silenziosa" mi dice Mattia senza guardarmi, mentre aggiunge un po' di sale al suo bacon.
Lo guardo, ma lui da un morso al suo toast noncurante di me.
"Si, un po'" rispondo, per poi addentare anche io il mio toast.
"Che avete voi due oggi?" chiede Kairi, indicandoci.
Io e Mattia ci guardiamo, poi guardiamo lui.
"Niente" rispondiamo all'unisono.
Ci giriamo di nuovo l'uno verso l'altra, e ricolmiamo il viso di dolcezza. "Aw" diciamo di nuovo insieme.
"Stanno bene" afferma Robert, dopo aver assistito alla scena, e ci mettiamo tutti a ridere.

Dopo colazione andiamo direttamente a lezione, cosa che mi ricorda che nel pomeriggio mi dovrò impegnare particolarmente nello studio, essendo l'ultima settimana devo portare a termine i lavori. Verremo valutati con voti che vanno dalla F (il peggiore) alla A+ (il migliore), e in base al voto, riceveremo gli allegati crediti.

Entrata in stanza insieme al mio ragazzo, mi siedo sul letto e apro un libro.
Mi sento osservata, quindi alzo il capo e vedo Mattia in piedi con le braccia allargate e un'espressione di confusione. Ha la bocca aperta, gli occhi semichiusi e la fronte aggrottata.
Chiudo il libro tenendo il segno con il dito, e lo fisso incrociando le braccia.
"C'è qualcosa che vorresti dirmi, per caso?" gli chiedo, lui lascia andare le braccia ma mantiene la confusione in viso.
"speravo in un po' di romanticismo" mi risponde, stendendosi accanto a me sul letto. Mantiene la testa con il palmo della sua mano.
Resto impassibile.
"Se per romanticismo intendi un pompino ti consiglio di cambiare definizione" rispondo, lui ridacchia, poi torna a guardarmi.
"In realtà, volevo stare un po' accoccolato a te" dice, puntando i suoi indici l'uno contro l'altro e assumendo un'espressione di supplica: caccia il labbro inferiore e fa gli occhioni dolci.
"Io sto studiando, cosa che dovresti fare anche tu se vuoi dare a questo campeggio un senso" gli rispondo, abbastanza fredda.
Lui si avvicina a me e porta il suo viso all'altezza del mio mentre pronuncia:  "Per me questo campeggio ce l'ha un senso" facendomi arrossire leggermente.
Tiene un dito sul mio mento e lo muove leggermente, mentre tocca il mio naso con il suo.
Guarda prima i miei occhi, poi le mie labbra. Ripete quest'azione diverse volte prima di decidersi a baciarmi.
Un bacio dolce e veloce.
Mi guarda negli occhi dopo esserci staccati.
"Posso studiare con te?" mi chiede, io gli sorrido.
"Va bene, ma dobbiamo studiare sul serio. Prima finiamo, prima andiamo nella doccia." gli spiego, ridacchiando.
Apro il libro e mi sistemo bene.
Mi siedo e poggio la schiena sul cuscino, poi faccio poggiare Mattia sulla mia pancia e lo faccio stendere orizzontalmente.
Giocherello con i suoi capelli mentre leggo ad alta voce, così che possa prestare attenzione.
Mi piace studiare così.

Restiamo a leggere per altri tre quarti d'ora, finché non chiedo a Mattia se stesse ascoltando.
Annuisce.
"Certo, ho capito" afferma, ma a quest'affermazione alzo un sopracciglio, non credendogli.
"Sul serio?" gli chiedo, lui annuisce violentemente, si ammette seduto accanto a me e inizia a spiegare.
Resto sbalordita, non me lo aspettavo.
Appena finisce di spiegare inizio a battere le mani.
Mattia non ha mai esposto un concetto con la facilità di adesso, a scuola i suoi voti non sono mai stati buoni, ma suo padre glieli faceva alzare pagando profumatamente la scuola.
"Complimenti" gli dico, prendendolo anche un po' in giro.
Lui mi guarda e mi bacia.
"Hai presente quel vuoto che senti sin dalla nascita, come se alla tua vita mancasse qualcosa?" mi chiede poi, guardandomi negli occhi.
Annuisco. "Eri tu. Tu eri il mio vuoto e ora l'hai colmato" afferma. Mio Dio, quanto lo amo.
Lo bacio e mi getto su di lui.
Ci rotoliamo sul letto e facciamo cadere il libro.
Guardiamo prima il libro a terra, ci guardiamo negli occhi e ci mettiamo a ridere.
Torniamo a baciarci mentre ridiamo ancora, e intento ci teniamo stretti l'uno all'altro.
Prende il mio viso tra le mani ancora una volta, ma stavolta stringendo le guance facendo toccare entrambi i lati delle mie labbra. Mi guarda per qualche minuto.
"Sei la mia cazzo di vita, piccola" mi dice poi, sorridendo. Bacia le mie labbra messe in quel modo strano, lascia la presa sul mio viso e mi fa ridere
"Amo quando mi chiami piccola" gli confesso finalmente. Lui scuote la testa e ridacchia.
"Bruh" io non capisco.
mi guarda.
"Tu guarda, io invece amo te" dice, facendomi quasi arrossire.
Scoprire questo lato di Mattia è stata una rivelazione per me, non me lo sarei mai aspettata e ancor meno che mi piacesse così tanto.
Io non riesco a crederci, avevo giurato che non mi sarebbe mai piaciuto, avevo giurato che non sarei mai caduta in uno dei suoi trucchetti, avevo giurato che non sarei mai andata a letto con lui. Avevo anche pensato che bisognasse essere stupidi per andarci a letto.
Però, sono felice di aver rotto questi giuramenti, e secondo quello che pensavo un po' di tempo fa, di essere stupida.
Mattia è la cosa migliore che mi sia mai capitata. Non mi sono mai sentita più completa in vita mia. Più felice.
"Ti amo anche io" gli rispondo, per poi baciarlo ancora una volta.
Le sue labbra non smetteranno mai di richiamare le mie disperatamente.

IMPORTANTE
stamattina ho dovuto segnalare la storia di una ragazza per avermela parzialmente copiata.
voglio che sappiate tutti che, dato che la mia storia ha TUTTI I DIRITTI RISERVATI una cosa del genere è severamente vietata. averle segnalato la storia può portare conseguenze più gravi, legali e penali, alla quale preferirei non arrivare.
è tutto scritto all'inizio, mi ha fatto inserire tutti i dati perché se wattpad verifica che ciò che ho detto è vero, potrebbe arrivare una denuncia. spero di non dover fare qualcosa del genere di nuovo, perché mi si spezza il cuore. non sono io che ho scoperto la storia, ma un mio amico del njboys gc che me l'ha detto. sappiate che anche bloccandomi e altro non si risolve la situazione, perché ho i miei amici che mi avvertono.
spero di aver chiarito la situazione <3

the one // mattia polibio wattys 2020Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora