Io vivo in una generazione dove il telefono è una dipendenza, ma non è tanto il telefono la dipendenza ma bensì le app che ci sono al suo interno.
Le app più utilizzate sono Instagram e Tik Tok.
Se non sapete che cos'è Tik Tok vi consiglio di non installare quest'app, se sapete cos'è vi consiglio di disinstallarla subito.
Tik Tok è in assoluto l'app che crea più dipendenza di tutto il mondo, io lo so bene.
Ho 15 anni e nella mia città tutti usano quest'app, pure gli adulti.
Vi spiego in breve come funziona quest'app: si fanno dei video con una musica di sottofondo, possono essere video parlati, ballati, cantati, si possono creare delle storie e nient'altro, starete dicendo "ma è noiosa" bè sappiate che ci sono molte persone diventate famose solo per quest'app e io ne conosco una in particolare.Come ho già detto ho 15 anni, vivo in Italia, precisamente a Verona insieme a mio padre, la sua compagna e le loro due figlie.
I miei genitori sono separati, mia madre è americana mentre mio padre italiano, quando hanno divorziato mia mamma è tornata in California insieme a mio fratello, invece mio padre ha deciso di restare nella sua amata Italia e dopo qualche anno si è fatto una nuova famiglia, ma deve ancora sposarsi definitivamente, io ho voluto restare con lui perchè non volevo lasciarlo solo ma adesso ci sto ripensando, lo vedo finalmente di nuovo felice con questa nuova donna e queste due ragazze.
I miei genitori sono entrambi sulla quarantina, mio fratello ha 16 anni.
Mi chiamo Roxanne Moormeier.Ciao a tutti!
Dato che mi stavo annoiando molto proprio perchè non posso uscire di casa, ho deciso di pubblicare finalmente il primo capitolo di questa nuovissima storia.
Spero vi piaccia, ci ho messo impegno nel scriverla.
Datemi dei consigli su quando pubblicare (non ogni giorno) e ditemi se vi incuriosisce.
Spero che almeno voi vi stiate divertendo a casa..
xo xo
STAI LEGGENDO
C'EST LA VIE [tik tok] COMPLETATA
FanfictionUna ragazza, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di trasferirsi insieme alla madre e al fratello.