6:20 pm
Siamo arrivati credo.
<eccoci.> siamo alla spiaggia, c'è un tramonto bellissimo <wow!> esclamo alla vista di quei colori perfetti, ci avviciniamo alla spiaggia, precisamente alla riva, il mare è tranquillo, calmo <perchè mi guardi?> mentre osservo l'oceano e il cielo noto che Quinton mi sta guardando <perchè sei bellissima.> risponde sorridendo <perchè guardi me se davanti a te c'è uno spettacolo di colori stupendo?> dico spostando lo sguardo sul cielo <perchè tu sei più bella.> risponde sorridendo come solo lui sa fare.
Mi volta verso di lui, mi prende il viso tra le mani e con questo magnifico spettacolo di sottofondo, mi bacia.
Un bacio intenso come i colori di questo tramonto, chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dal sapore delle sue labbra e dal suono piacevole dell'acqua.
Mi piace, credo di essermi innamorata di lui.Quando ci stacchiamo lui mi guarda fisso negli occhi, io arrossisco e guardò in basso, lui si lascia scappare una risata ma senza staccare i suoi occhi dai miei <che c'è?> mi chiede <perchè mi guardi così?> chiedo io <non te l'ho già detto? Sei bellissima.> risponde sorridendo e baciandomi di nuovo.
12:00 pm
È mezzanotte, è tardi.
Abbiamo passato la serata alla spiaggia, poi siamo andati a mangiare qualcosa e poi abbiamo parlato molto e siamo tornati alla spiaggia per il cielo stellato.
Ora siamo davanti alla porta di casa mia <ci vediamo lunedì.> dice baciandomi, dopodiché entro in casa e salgo in camera mia, nel corridoio però vedo la luce della camera di Payt accesa.
<che ci fai ancora sveglio?> chiedo entrando in stanza <potrei chiederti la stessa cosa..> dice posando la chitarra sul letto e venendo di fronte a me, <andiamo Payton.. mi sono divertita tantissimo, questa sera è stato magico.> dico sedendomi sul suo letto, lui mi raggiunge <magico? Cosa è successo?> mi chiede curioso <c'era un tramonto fantastico, siamo andati alla spiaggia e... e mi ha baciata.> dico sorridendo felice come una bambina che ha appena ricevuto un regalo, <ti ha baciata?!> dice stupito, ma so che dentro di lui è contento per me <ti prego non farmi la predica, non oggi.> gli dico dandogli un bacio sulla guancia e andando a dormire.16 aprile
3:40 pmSto andando al campo per fare gli allenamenti con le cheerleaders, ma mentre cammino qualcuno mi sale in spalle da dietro, io per poco non cado <ma che..?> dico, quando la persona che era sulle mie spalle, scende tiro un urlo di gioia <Avani!!> la abbraccio fortissimo <Ciao Roxy!> dice lei sorridendo nel suo modo <sono così felice che sei tornata. Com'è andata? Ho tante cose da raccontarti.> dico felice.
Mentre stiamo andando entrambe al campo per gli allenamenti, mi racconta di cosa le hanno fatto fare mentre era via <ho scattato un sacco di foto, guarda.> mi dice mostrandomi le foto sul telefono, sono stupende.
<tu non sei più dentro questa squadra!> appena arriviamo al campo Cynthia ci "aggredisce" subito, mi ero dimenticata di lei <che cosa?> chiede Avani <lei è una puttana!> continua Cynthia <come ti permetti?!> dice Avani per difendermi <lei ha baciato di nuovo il mio ragazzo e ora stanno pure insieme!> dice Cynthia cercando di picchiarmi come fa sempre ma stavolta Sarah la blocca <cosa?! State insieme ora?> mi chiede Avani contenta <si, avrei voluto dirtelo in un altro modo.> risponde, lei ride, nel mentre ci raggiunge Quinton che aveva sentito tutto come tutte le persone presenti in quel campo, <Quinton non devi-> mi blocca <no, adesso basta. Chiariamo una volta per tutte Cynthia!> comincia, va davanti a Cynthia <io e te non siamo e non staremo mai insieme! Tu non mi piaci. A me piace Roxanne e ora sto insieme a lei, quindi smettila!> dice alzando la voce, Cynthia scoppia in lacrime e corre via.
STAI LEGGENDO
C'EST LA VIE [tik tok] COMPLETATA
FanfictionUna ragazza, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di trasferirsi insieme alla madre e al fratello.