2 maggio
5:30 pmOggi è un gran giorno!
Andrò a vedere la mia prima partita di lacrosse della mia scuola.
<sei pronta?> mi chiede Payton, io annuisco e saliamo nella sua favolosa Toyota Supra rossa fiammante.Andiamo a scuola al campo di lacrosse, nella squadra c'è Quinton, Bryce e Tyler.
<siete arrivati finalmente!> dice Avani abbracciandomi, io non so molto di lacrosse per questo mi dovranno spiegare tutto durante la partita, <chi è quella che parla con Payton?> chiedo ad Avani notando una ragazza che sta parlando con mio fratello <è Riley.. ci prova con Payton da mesi.> dice Avani sbuffando.Finalmente Payton è tornato, si è seduto affianco a me, alla mia destra <chi era quella?> gli chiedo facendo l'arrabbiata <andiamo Roxy. Non iniziare, è soltanto un'amica..> dice cercando di convincermi, ma vedo dal suo sorriso in faccia che quella non è solo un'amica.
<ei amore.> Quinton viene a salutarmi prima che inizi la partita, lo bacio <buona fortuna!> gli auguro.
Finalmente inizia la partita, i giocatori entrano in campo e l'arbitro fischia l'inizio della partita.
<quello è punto perchè la pallina è entrata in porta capito?> mi spiega Avani, annuisco e andiamo avanti a guardare la partita.7:12 pm
La partita è finita e la mia scuola ha vinto!
<sei stato bravissimo amore mio.> mi complimento con Quinton baciandolo quando esce dal campo alla fine della partita, <smettetela voi piccioncini.> ci dice Avani scherzosamente.
Abbiamo deciso di andare a festeggiare la vittoria tutti insieme andando a mangiare al McDonald.
Quando saliamo in auto vedo che sale pure Riley <perchè quella viene con noi?> chiedo sottovoce ad Avani che la stava guardando piuttosto male <non lo so, ma non mi piace.> risponde.Mentre mangiamo noto che Payton insieme a Riley sorride molto di più, inizia anche a non preoccuparsi più di me e Quinton..
17 maggio
10:00 amOggi è sabato e stranamente mi sono alzata non troppo tardi.
Scendo in salone saluto Tyler e Bryce ma mi accorgo che si stanno annoiando un po' <dov'è Payton?> chiedo, di solito ogni mattina è lì con loro <è uscito.. con Riley.> rispondono, per poco non mi strozzo bevendo l'acqua <che cosa?!> esclamo, loro mi guardano confusi <sei gelosa di lei?> mi chiedono <no. Solamente lei non mi piace affatto.> rispondo irritata.
Comunque è da qualche settimana che quei due escono insieme, credo che ci sia qualcosa sotto..
Inoltre è strano da parte di Payt lasciare i propri amici per una ragazza, ma mio fratello è così: spesso è uno stronzo.Dato che i ragazzi mi facevano un po' pena seduti sul divano da soli senza divertirsi ho deciso di unirmi a loro, ho acceso la musica sulle canzoni più belle e ho acceso la play, <giocate con me?> chiedo, loro si guardano ma poi cedono e si uniscono a me.
Iniziamo a giocare alla PlayStation e nel mentre cantiamo le nostre canzoni preferite.
STAI LEGGENDO
C'EST LA VIE [tik tok] COMPLETATA
FanfictionUna ragazza, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di trasferirsi insieme alla madre e al fratello.