12:50 pm
Decido quindi di seguire Payton <mamma scusa ma devo andare..> dico lasciando la tavola e uscendo alla ricerca di Payton, noto che la bici non c'è quindi prendo lo skate e inizio ad andare alla ricerca di mio fratello, non può essere andato tanto lontano.
Dopo un po' che lo cerco mi viene in mente un luogo dove lui andava sempre quando era triste o arrabbiato, ci andava per riflettere, pensare, schiarirsi le idee, non so se vada ancora lì, lo spero.
1:17 pm
Sono arrivata, questo luogo è meraviglioso, sono in mezzo alla natura, in mezzo c'è un lago enorme e intorno ad esso un fantastico bosco, raggiungo la riva del lago e noto Payton molto pensieroso, seduto su una roccia <Payton..> attiro la sua attenzione sedendomi accanto a lui <cosa c'è che non va?> gli chiedo mettendogli una mano sulla spalla, lui non risponde ma rimane impassibile <Payton parlami.> dico preoccupata <tu non andrai al matrimonio.> dice girandosi verso di me <questo non lo deciderai tu.> dico fredda <si invece. Non ti importa di quello che ha fatto in questi anni? Non ti importa di come ti ha trattato? Non ti importa del fatto che ci abbia abbandonati?> mi dice e sulla sua guancia vedo scendere una lacrima.
<Payton, lo so che ci ha fatto del male ma non puoi odiarlo per sempre, inoltre è cambiato fidati di me, quando ha conosciuto la sua attuale compagna è cambiato.> dico per tranquillizzarlo, lui mi guarda dritto negli occhi, le sue pupille tremano e vedo cadere sempre più lacrime, <incredibile che io non ti sia stato vicino per tutti questi anni. Sono stato uno stronzo.> dice prendendosi la colpa <non è vero. Non dirlo mai più.> dico abbracciandolo il più forte possibile per farlo stare meglio.
<sai, qui ci vengo sempre quando voglio stare solo perchè sono triste o arrabbiato..> dice guardando il panorama del lago che abbiamo davanti <lo so. Ogni volta che uscivi quando eri triste io, io ti seguivo e ho scoperto questo posto fantastico.> confesso <davvero? Non dovevi seguirmi lo sai, però sono felice che tu sia qui adesso.> dice cercando il più possibile di fare un leggero sorriso ma la tristezza è troppa.2:00 pm
Sono riuscita a calmare Payton e ora stiamo tornando a casa, <ei ragazzi!> dall'altro lato della strada ci chiama Avani <ciao Avani!> la salutiamo, lei ci raggiunge <state bene? Intendo per la notizia del m-> dice ma la blocco, ho appena calmato Payt e non voglio vederlo di nuovo triste <si, stiamo bene.> rispondo, facciamo la strada insieme fin quando non mi arriva un messaggio.
"Roxanne, devo parlarti." by Cynthia
Cosa vuole questa adesso?
"Dimmi tutto." by me
"Volevo che tu sapessi che sono stata io a dire a Riley di fare la foto e a dire a Josh di uscire con te. Tutto qui. :)" by Cynthia
Che cosa?!
"Quindi Josh non voleva uscire con me da amici?" by me
"No. Gliel'ho detto io. Baci." by Cynthia
Quella putt-!
Quanto la odio!
<ei tutto bene?> mi chiede Avani, <no, affatto!> rispondo incazzata.
STAI LEGGENDO
C'EST LA VIE [tik tok] COMPLETATA
FanfictionUna ragazza, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di trasferirsi insieme alla madre e al fratello.