CAPITOLO 33

339 23 2
                                    

5 luglio

Oggi sono uscita abbastanza presto, devo vedermi a casa di Quinton.
Suono il campanello e mi apre sua madre <oh, buongiorno Roxanne!> dice sorpresa di vedermi <salve! C'è Quinton?> chiedo, <è in camera sua.> mi risponde la donna, salgo le scale e entro in camera sua, sta ancora dormendo, la stanza è mezza buia, ci sono dei raggi di sole che filtrano dalle finestre.
Mi sdraio affianco a lui sul letto senza farmi troppo sentire, dopo poco se ne accorge e apre leggermente gli occhi <ei..> dice ancora assonnato <ei.> dico dandogli un bacio sulla guancia, lui richiude gli occhi <che fai qui?> mi chiede <sono venuta per dirti che il 13 luglio è il mio compleanno. Verrai vero?> dico avvicinandomi a lui, che ancora stava "dormendo", e abbracciandolo <ehm.. in realtà non posso. Dovevo dirtelo qualche giorno fa ma continuavo a dimenticarmi, domani devo partire per andare insieme a mio padre ad aiutare mia zia con il trasloco, starò via un po'.> dice spiegandomi, io ci rimango un po' male speravo venisse alla mia festa <ah..> dico soltanto <mi dispiace davvero tanto.> dice dandomi un bacio sulla fronte.

Rimaniamo abbracciati ancora un po', alla fine ci siamo addormentati nel suo letto insieme e abbracciati.

12:00 pm

Alla fine ci siamo svegliati, siamo andati in cucina per pranzare dato che abbiamo dormito un po' troppo.
In cucina ci aspettava la madre di Quinton che stava cucinando <buongiorno ragazzi.> dice ridendo, Quinton sembra abbastanza imbarazzato e lo capisco.

13 luglio
7:20 pm

<ragazzi siete pronti?> dico abbastanza agitata, casa mia è già piena di gente e non è ancora iniziata la festa <calmati Roxy.> mi dicono tutti insieme, sono in ansia, se non venisse nessuno?

8:00 pm

È tutto pronto, il cibo, gli alcolici e i non alcolici ci sono.
*din don*
Ecco che iniziano ad arrivare i primi invitati.
<auguri!> mi dicono tutti entrando in casa, ovviamente la festa si estenderà anche in giardino dove c'è la piscina.
Mi dispiace ancora che Quinton non sia qui <ei, ehm..Quinton mi ha detto di darti questo, è il suo regalo di compleanno per te.> dice Ryan, il miglior amico di Quinton, dandomi un pacchetto molto piccolo ma molto speciale, lo ringrazio e lo appoggio insieme agli altri regali che aprirò dopo, nel frattempo vado a ballare insieme agli altri.

11:45 pm

Ci stiamo divertendo molto tutti quanti, ho già aperto i regali, sono tutti belli ma quello di Quinton è il più bello: un anello con un infinito sopra d'argento.

<avete visto Payton?> chiedo ad Avani e Charli <no. Forse è di sopra.> rispondono riprendendo a ballare, gli alcolici sono quasi finiti tutti, vado al piano di sopra ed entro in camera di Payton, lui non c'è ma al suo posto ci sono due ragazze nude che non ho mai visto in vita mia, chiudo subito la porta e vado in camera mia ed ecco che trovo Payton scoparsi altre due ragazze!
<Payton! Non in camera mia!!> esco subito richiudendo la porta, vado al piano di sotto e prendo una bottiglia di vodka per dimenticare quello che ho visto.

1:00 am

La festa è appena finita, tutti se ne sono andati alcuni mi hanno chiesto se avevo bisogno dj aiuto a pulire ma credo che lo farò domani mattina, cioè stamattina, va bè.
Verso la fine della serata mi sono messa a parlare molto con Ryan, è molto simpatico e poi ho cercato di parlare anche con Josh, dopo quello che era successo in palestra non ci siamo più parlati.

Adesso sono molto stanca ma non so dove dormire perchè la mia camera è occupata da Payton e due ragazze, la camera di Payt è occupata da due sconosciute e la camera di mia mamma è piena di vomito e non so cos'altro abbiano fatto lì dentro, l'unico posto dove posso dormire è il divano che per fortuna è pulita ma attorno a esso è pieno di vomito e bibite rovesciate; ma sono troppo stanca per pensare allo sporco e finisco subito per addormentarmi.

C'EST LA VIE  [tik tok] COMPLETATA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora