2 giugno
8:15 amSono davanti a scuola che aspetto Quinton, di solito arriva prima di me ma oggi non l'ho proprio visto.
<mi hai tradito?!> un secondo, cosa? All'improvviso è arrivato Quinton correndo e abbastanza deluso e arrabbiato, <rispondimi. Mi hai tradito?> mi chiede di nuovo, tutti si sono girati a guardarci confusi <n-no.> mi lascio prendere dalla tensione e dall'ansia di quel momento <no.> rispondo di nuovo, lui mi guarda negli occhi <e allora come la spieghi questa foto?> mi dice mostrandomi la foto sul telefono, riconosco le persone nella foto siamo io e Josh sul marciapiede, siamo uno di fronte all'altro ma non si vedono bene le nostre facce, sembra che ci stiamo baciando ma non è così <Quinton, non è come pensi, lasciami spiegare.> dico cercando di trattenere le lacrime <non c'è niente da spiegare!> dice andandosene arrabbiato.
Scoppio in lacrime per quello che è appena successo, mi chiedo chi possa avergli mandato quella foto..
Come faccio adesso?
<che è successo?> mi chiedono Avani, Addison e Dixie <Quinton crede che l'abbia tradito. Ma non è vero.> rispondo piangendo <come può crederlo?> mi chiedono, io spiego quello che Quinton ha visto nella foto, specificando che in realtà io e Josh non ci stavamo affatto baciando.10:33 am
Ora c'è lezione di inglese, entro in classe e vedo Quinton triste e arrabbiato, mi siedo vicino a lui ma subito dopo lui esce dalla classe <dove vai?> chiede il professore <non mi sento molto bene, vado in bagno.> risponde Quinton, a quel punto mi alzo anche io ed esco dalla classe con la stessa scusa, rincorro Quinton che comincia a camminare più veloce <Quinton aspetta!> urlo fermandomi per la stanchezza.
Fortunatamente in corridoio non c'è nessuno <cosa vuoi Roxanne?!> mi chiede alzando la voce <voglio spiegarti..> lui si ferma per ascoltarmi con le braccia incrociate <io e Josh non ci siamo mai baciati.. non so chi ti abbia mandato la foto ma non ci stavamo baciando..> dico con il fiatone quando ad un certo punto esce dal bagno Riley, a quel punto Quinton se ne va, Riley mi lancia un'occhiata e a me non resta altro da fare che tornare in classe.3:30 pm
Non vedo Quinton da tutto il giorno, dopo l'ora di inglese non si è fatto più vedere, nemmeno in mensa per pranzo, adesso avrei gli allenamenti <allora troietta? Quinton ha finalmente capito che tipo di persona sei..> mi insulta Cynthia <come ti permetti di parlare così a mia sorella!> dice Payton vedendoci <Payton lascia stare.> dico andandomene in palestra, ci sono gli allenamenti di basket e teoricamente dovrebbe esserci anche Quinton <ei ragazzi, avete visto Quinton?> chiedo a Bryce e Josh <no.> rispondono.
Dove si è cacciato?
Decido di andare al secondo piano della scuola, cammino nel corridoio e per caso passo davanti ai bagni, dal bagno dei maschi sento dei rumori quindi decido di entrare anche se non dovrei, <Quinton?> dico vedendolo tirare pugni allo specchio che infatti è tutto rotto e ci sono frammenti di vetro per terra.
<che stai facendo? Fermati!> dico andando da lui e bloccandogli il braccio, <vattene!> mi dice lui con la mano tutta insanguinata.
STAI LEGGENDO
C'EST LA VIE [tik tok] COMPLETATA
FanfictionUna ragazza, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di trasferirsi insieme alla madre e al fratello.