CAPITOLO 35

304 21 0
                                    

25 luglio
11:00

Mi sono appena svegliata, sono in Italia.
Avevo promesso a mio padre che sarei venuta durante l'estate, c'è stato il suo matrimonio è vero ma abbiamo passato poco tempo insieme.
Come al solito, non è cambiato niente, le sue bambine continuano a darmi fastidio e ad usare le mie cose.

Ho deciso di uscire e andare a trovare i miei amici, non li vedo da un sacco.
A piedi raggiungo la casa di Silvia, suono il campanello e mi apre lei <oh mio dio! Sei qui!> dice urlando e saltandomi in braccio.
Dopodiché sempre a piedi abbiamo raggiunto la casa di Leonardo <Roxanne?! Mi sei mancata tantissimo!> dice abbracciandomi, ricambio e andiamo tutti e tre a fare un giro in centro.

<allora come sta andando in America?> mi chiedono mentre siamo in un bar <benissimo! Sono felicissima! Ho degli amici fantastici, e un fidanzato.> dico tutto d'un fiato, loro mi guardano sbalorditi <un fidanzato?!> dicono all'unisono, decido di raccontare loro tutto su Quinton e sui miei amici.
Purtroppo tra due giorni devo ripartire subito perchè ci sarà il compleanno di mio fratello è non voglio mancare, gli ho già comprato il regalo e sono sicura gli piacerà un sacco.

26 luglio
12:35

Oggi ho deciso di andare a pranzare fuori da sola, <Roxanne?> mentre stavo mangiando e guardando il cellulare, un ragazzo si avvicina al mio tavolo <ei James!> dico riconoscendolo e salutandolo con un abbraccio <che fai qui?> mi chiede sorpreso <sono tornata per trovare mio padre e i miei amici.> rispondo <potevi avvisare anche me eh?> dice ironico <lo so, scusa. Come stai?> dico <bene. Tra quanto riparti?> mi chiede <domani sera. Edoardo come sta?> dico sorridendo, infondo mi era mancato pure lui anche se lo conosco da poco, <sta bene credo.. è partito per Londra.> risponde.

Ho passato il pomeriggio con James, ora lo conosco meglio e la mia idea su di lui non è cambiata, lo trovo sempre un bel ragazzo, simpatico e dolce.

27 luglio
22:00

Sono appena salita in aereo, mi dispiace non aver salutato Edoardo ma purtroppo è lontano da qui.
Però ho salutato tutti gli altri, devo dire che tornare e andarmene subito non mi ha fatto nessun effetto, credo di stare molto meglio in America piuttosto che in Italia, ma infondo non mi è mai piaciuto questo paese così in fondo.
Non mi mancherà il posto, il paese ma le persone importanti che conosco qui.
Ma sono felice di tornare a casa in California.
Domani è il compleanno del mio fantastico fratellone, non vedo l'ora.

28 luglio
9:00 am

È un nuovo giorno, sono già tornata a casa in California, ieri sera ero stanchissima e sono andata subito a letto.
Stasera la festa sarà alle 8:00 pm, non sarà a casa nostra ma in una discoteca che abbiamo prenotato.
<Roxanne.> mi stavo riaddormentando sul divano fortuna mi hanno svegliata, <oh ciao Josh.> dico guardandolo <hai comprato il regalo per Payt?> mi chiede curioso <si. Tu invece?> dico <si.> risponde felice.

C'EST LA VIE  [tik tok] COMPLETATA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora