5:00 pm
*din don*<ei!> dico a Quinton baciandolo a stampo sulle labbra, stiamo passeggiando sul lungomare, ci siamo fermati in una gelateria <stasera offro io, prendi quello che vuoi.> mi dice prendendo il portafoglio, sento quasi che lo sto sfruttando e questo non mi piace <tranquillo me lo pago io.> dico, ma lui insiste, alla fine ho preso un cono con panna e cioccolato.
<perchè mi hai chiesto di uscire proprio stasera?> chiedo sorridendo, oggi è il mio onomastico quindi credo che avesse qualcosa in mente (so che non esiste l'onomastico Roxanne, o forse si boh, ma facciamo finta che sia oggi) <in realtà ti ho chiesto di uscire perché oggi è un giorno speciale, il tuo onomastico.> dice prendendomi per mano di fronte a lui <tieni, questo è un piccolo regalo per te.> dice dandomi una piccola scatolina, dentro c'è una collana d'argento con un ciondolo a forma di cuore <wow, è bellissima! Grazie Quinton.> dico baciandolo, è davvero un regalo bellissimo.
18 giugno
10:00 am<dove vai?> chiedo a Payton mentre sta per uscire di casa <vado da Riley.> dice piuttosto arrabbiato <aspetta!> dico, ma non mi ha ascoltato ed è uscito lo stesso, dato che non volevo perderlo di vista sono uscita di casa subito senza neanche vestirmi, infatti sono ancora in pigiama e scalza.
<Payton aspetta!> dico attirando la sua attenzione ma non si ferma, dall'altra parte della strada, di fronte a casa di Avani, c'è Riley con due delle sue amiche che chiacchierano.
<tu mi stai tradendo?> chiede Payton abbastanza incazzato, <oh caro.. non l'hai ancora capito? Io ti sto usando.> risponde quella zoccola di Riley <cosa?!> dice lui sconvolto, nel frattempo sentendo le voci alte di Payton e Riley, Avani esce di casa e si mette affianco a me ancora non capendo cosa stia succedendo.
<Payton, io sono già fidanzata, ti stavo solo usando per.. bè, per scoparti.> a quel punto tutti e tre rimaniamo sconvolto da quell'affermazione, <come osi usare mio fratello per i tuoi benefici zoccola!> urlo in faccia a Riley spingendola, <non mi toccare.> dice insieme alle sue amichette.
<tra noi è finita Riley, qualunque cosa fosse.> dice Payton molto triste e sconvolto, andandosene a casa, io insieme ad Avani lo seguo.<Payt..mi dispiace.> dico cercando di sedermi affianco a lui, ha le mani tra i capelli e dal suo viso scendono lacrime <non è mica colpa tua.> mi dice con il nodo in gola <lo so, ma è come se mi sentissi in colpa.> dico sedendomi affianco a lui e cercando di abbracciarlo per consolarlo, dopo poco lui ricambia l'abbraccio e si mette a piangere sulla mia spalla nel mentre io gli faccio i grattini sui capelli perchè so che gli piacciono molto.
<grazie.> dice alzando la testa dalla mia spalla e asciugandosi le lacrime <di cosa?> chiedo <di essere mia sorella. Mi aiuti sempre, mi supporti e sopporti tutto il giorno. Ti voglio bene Roxy.> dice abbracciandomi, sul mio viso si stampa un sorriso fantastico.Mi sono scordata di Avani, non so più dove sia andata.
STAI LEGGENDO
C'EST LA VIE [tik tok] COMPLETATA
FanfictionUna ragazza, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di trasferirsi insieme alla madre e al fratello.