7:30 pm
Siamo arrivati.
La casa non è cambiata per niente, sono già venuta qua ovviamente quando ero più piccola; è una villa moderna, pareti bianche e tante vetrate, un giardino con piscina e un garage.
Subito scendo dall'auto e corro dentro casa per vedere la mia camera, ma appena spalanco la porta d'entrata mi ritrovo tre ragazzi a petto nudo che stanno giocando alla PlayStation.
<Roxy, questi sono Anthony, Bryce e Tyler.> Payton mi raggiunge e mi presenta i tre ragazzi <oh, tu devi essere la baby Moormeier.> dicono tutti e tre all'unisono <si, sono io.> dopo questa presentazione corro in camera mia a mettere apposto le valige.8:12 pm
<Roxanne! È pronto!> finalmente è pronta la cena, ho messo apposto tutti i vestiti, la mia camera è davvero molto grande con bagno incluso e un balcone, un letto a una piazza e mezzo al centro, un enorme armadio con le ante a specchio, una scrivania bianca e grigia, una libreria con delle mensole, moltissimi quadri e luci led, un tappeto molto grande grigio chiaro e una specie di tavolo per il trucco con uno specchio sopra; il bagno invece è normalissimo, come tutti gli altri.
A cena sono seduta affianco a Payton e Tyler, non sapevo rimanessero pure a cena questi cinque ragazzi.
Durante la cena ho parlato molto con i ragazzi, abbiamo iniziato a conoscerci e sono davvero molto simpatici e pure molto belli.<Roxanne, vuoi fare una partita?> Tyler mi chiede di fare una partita a COD (Call of Duty alla PlayStation), ma lui non sa che io sono fortissima a questo gioco, è in assoluto il mio gioco preferito, ci giocavo sempre insieme a Payton, <amico non ti conviene sfidare mia sorella a questo gioco.> lo avvisa Payton <ah si? E perchè mai?> chiede lui ingenuo <perchè ti distruggerei.> rispondo io sicura, <non ci credo.> dice Tyler, così prendo in mano un gioystick e mi siedo sul divano bianco con una penisola.
Finita la partita, ovviamente ho vinto io, decido di andare a dormire perchè sono molto stanca, i ragazzi sono andati a casa, mia mamma è già andata a dormire da un po' mentre Payton è in camera sua <ei Payt, che fai?> faccio un salto in camera di Payton per vedere cosa stava facendo <stavo suonando un po' la chitarra.> mi siedo affianco a lui sul letto, lui comincia a suonare, è da tanto che non lo sentivo suonare la chitarra <sei bravissimo.> dico, lui si blocca e mi sorride dopodiché mi abbraccia e torno in camera mia, mi metto il pigiama e vado a dormire.
STAI LEGGENDO
C'EST LA VIE [tik tok] COMPLETATA
FanfictionUna ragazza, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di trasferirsi insieme alla madre e al fratello.