CAPITOLO 9

705 44 2
                                    

7 marzo
10:00 am

Stasera ci sarà la festa di Quinton.
<Payt, come bisogna vestirsi per un diciottesimo?> non ci sono mai stata quindi non si nulla di queste feste <elegante ma non troppo, a queste feste può succedere di tutto.> dice ridendo <tranquilla, ho chiamato qualcuno che può aiutarti.> dice, non so di chi stia parlando ma dopo neanche tre minuti, suona il campanello.
*din don*
Vado ad aprire la porta e mi ritrovo un sacco di gente, <ciao Roxy!> ci sono Josh, Bryce, Tyler ma dietro di loro ci sono anche Addison e Avani, <ciao!> mi salutano abbracciandomi, ricambio.
<che ci fate qui?> chiedo <Payton ci ha chiamato per aiutarti.> rispondo, io guardo Payton per ringraziarlo e lui sorride <preparati che usciamo.> dice Addison <dove andiamo?> chiedo <a fare compere!> risponde entusiasta Avani.
Vado in camera a vestirmi con una maglietta nera della nike, dei jeans bianchi e le scarpe della nike.
Saliamo nell'auto di Addison e partiamo per andare in centro.
Durante il viaggio ci divertiamo ad ascoltare musica a tutto volume e a cantare.

10:38 am

Siamo arrivate al centro commerciale, è gigantesco!
Entriamo, mi sento quasi come se fossi in una serie tv.
Entriamo subito in un negozio dove ci sono un sacco di abiti da sera, <questo è stupendo!> esclama Addison prendendo un abito grigio brillante con le spalle a sbuffo e un buco sul collo, <ti starebbe benissimo!> diciamo in coro io e Avani, mentre Addison sta provando l'abito, anche Avani ne ha trovato uno fantastico, un abito nero in raso con una scollatura a V, anche lei è andata a provarlo; io non ho ancora trovato nulla, ho un gusto molto difficile nei vestiti.

Le ragazze sono tornate con l'abito, entrambe vogliono comprare quello ma io?
<prova questo.> mi dice Addison <mmh.. non mi piace..> rispondo guardandola <questo è perfetto!> esclama Avani, ha ragione, è un vestito corto blu, con scollatura a V, spalline sottili e incrociate sulla schiena che è scoperta.
Decido di andare a provarlo in camerino <ti sta d'incanto!> dice Avani <sembra fatto apposta per te!> dice Addison, decido di comprarlo ma c'è un problema <che c'è?> mi chiedono <costa troppo..> rispondo triste, torno in camerino e lo tolgo.
Quando esco Avani e Addison mi guardano con un sorriso a 32 denti stampato in faccia <il costo non è un problema. Payton ci ha dato i soldi per comprartelo, ci ha assicurato di comprarti con i suoi soldi l'abito più bello.> wow sono colpita dall'atteggiamento di mio fratello bei miei confronti, è stato dolcissimo!

3:40 pm

Siamo tornate a casa, mi cambio, prendo lo skate e corro allo skate park.
Lì incontro Payton e gli altri, subito correndo salto in braccio a Payt e lo abbraccio forte <grazie, grazie, grazie!> dopo poco capisce perchè lo stavo ringraziando e mi abbraccia, <volevo che la tua prima festa qui sarebbe stata fantastica.> dice sorridendo, ricambio il sorriso e mi unisco a loro facendo delle rampe con lo skate.

6:57 pm
*din don*

<Payton apri tu!> urlo dal piano di sopra, sento delle voci familiari, abbiamo deciso che andremo tutti, o quasi, insieme alla festa, quindi dobbiamo prepararci tutti nello stesso posto: casa nostra.
<siamo arrivati!> gridano dal piano di sotto, ci stiamo già preparando, la festa comincia tra un'ora.

7:35 pm

Siamo tutti pronti per andare, io come sempre sono l'ultima a scendere, tutti mi stanno aspettando nel salone del piano di sotto per andare.
Quando scendo le scale ho tutti gli occhi puntati su di me <wow!> sento udire solo questo, i ragazzi sono a bocca aperta mentre le ragazze sorridono come delle bambine felici <sei bellissima!> mi fermò davanti a Payton <grazie.> dico arrossendo, <non sto scherzando, sei davvero fantastica!> ripete, gli do un bacio sulla guancia per ringraziarlo.

C'EST LA VIE  [tik tok] COMPLETATA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora