1 luglio
Sono passate due settimane da quando Payton e Riley si sono lasciati, ma lui non smette di pensare a lei e non smette di piangere per la verità che lo ha sconvolto, Riley invece è tranquillissima con il suo fidanzato.
Tra poco è anche il mio compleanno e non voglio che sia triste il giorno del mio compleanno.
Oggi preparerò gli inviti per la mia festa, per questo ho chiamato Avani e Dixie per aiutarmi.<Payt? Tutto bene?> chiedo vedendolo con lo sguardo perso mentre è seduto sul suo letto <come?> mi chiede confuso tornando al mondo reale <stai bene?> richiedo <mmh..> questa è la risposta che ottengo, non molto utile <a me puoi dire tutto Payt.> dico per spronarlo a parlarmi <lo so.> dice guardando fuori dalla finestra, mi affaccio anche io e vedo Riley con il suo fidanzato che ridono e si divertono felici e contenti, <non guardarla. Non pensarci.> dico cercando di spostare la sua attenzione su qualcos'altro ma senza successo.
*din don*
Sono arrivate Dixie e Avani, <Payt, noi ragazze staremo giù, se vuoi puoi venire con noi.> gli dico, anche se so già che vuole rimanere solo.
Vado giù ad aprire la porta <ciao!> dicono insieme le due ragazze salutandomi <ciao ragazze!> ricambio.
Ci sediamo al tavolo della cucina, sopra ci sono tutti i biglietti pronti per essere scritti, decorati e spediti.
<Payton dov'è?> mi chiede Avani guardandosi intorno <in camera sua.> rispondo <non si è ancora ripreso?> chiede Dixie <no. La verità lo ha stravolto.> rispondo.<ho finito il primo invito.> dice Avani felice, l'invito è scritto così:
"Invito di compleanno
Festa informale, 13 luglio, ore 8:00 pm, casa Moormeier"Più o meno c'è scritto questo sull'invito.
Ovviamente quel giorno mamma non ci sarà, ora è al lavoro e tornerà tardi.12:35 pm
Stiamo ancora facendo gli inviti, ho deciso di invitare tutta la scuola, come ho sempre fatto, prima lo facevo in Italia e non veniva molta gente perchè non ero popolare ma dato che mio fratello lo è, verrà molta più gente e magari alla mia festa riuscirà a distrarsi.
Ad un certo punto Payton ha deciso di scendere al piano di sotto, finalmente, ma in quell'esatto momento suona il campanello.
Payton è ancora triste e si vede.*din don*
Dixie va as aprire la porta ed entrano Tyler, Bryce ed Anthony con dei sacchetti in mano.
<ragazze fate una pausa, adesso si mangia!> grida Bryce posando i sacchetti sul tavolo dove stavamo lavorando, Anthony invece va da Payton e cerca di tirarlo un po' si di morale facendolo ridere a delle battute squallide, Tyler e Bryce invece sono in cucina che maneggiano i fornelli e stanno preparando da mangiare.
<ci voleva proprio una pausa, grazie ragazzi.> dice Avani alzandosi e sedendosi sul divano, io invece rimango in cucina a fare una mano agli altri due, non mi fido molto di Bryce che maneggia i fornelli <tranquilla sono capace.> dice prendendo una pentola <si sì, ma non mi fido di te, non si sa mai che mi fai saltare in aria la cucina.> dico scherzosamente.1:17 pm
Abbiamo finito di preparare da mangiare e abbiamo chiamato gli altri quattro che erano in salotto, ora sono tutti quanti a tavola che gustiamo il cibo che io e Tyler abbiamo preparato <visto che buono? L'ho fatto io.> dice Bryce, io e Tyler lo guardiamo male e poi insieme diciamo <tu? Forse volevi dire che noi lo abbiamo fatto. Tu non hai fatto nulla.> dopo averlo detto tutti si misero a ridere.
STAI LEGGENDO
C'EST LA VIE [tik tok] COMPLETATA
FanfictionUna ragazza, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di trasferirsi insieme alla madre e al fratello.