8:30 pm
Ci stiamo divertendo un sacco, la discoteca è affollata, Payton ha invitato un botto di gente che non ho mai visto in vita mia, ci sono pure persone che non vengono nella nostra scuola.
Io sto ballando con Quinton e Dixie, ad un certo punto una ragazza si avvicina a noi <Roxanne?> dice guardandomi <ehm..ci conosciamo?> dico imbarazzata <si, ci siamo conosciute in aereo un po' di mesi fa. Sono Marica.> dice sorridendo, e guardando quel sorriso mi è tornata in mente, <oddio! Da quanto tempo! Non ci siamo più scritte. Che fai qui?> dico <è il compleanno di un ragazzo, il gruppo dei miei amici è stato invitato e quindi anche io.> risponde <è il compleanno di mio fratello.> dico sorridendo.<Ryan? Che stai facendo?!> mentre stavo andando a prendere da bere mi sono imbattuta in Ryan che si sta limonando una ragazza, peccato che quella ragazza è Cynthia, <che c'è Rooo-xy?> è ubriaco, lo sapevo, lui odia Cynthia me lo ha detto quando è scoppiato quel pettegolezzo di me e lui, <vieni con me subito!> dico prendendolo da un braccio e portandolo via da quella stronza che vuole solo far ingelosire il mio ragazzo <sei ubriaco! Smettila di bere!> dico prendendogli dalle mani la bottiglia di non so quale bibita alcolica; ho chiamato Quinton per aiutarmi a far ragionare Ryan che tra l'altro non aveva indosso la maglietta, era a petto nudo <che succede?> chiede Quinton guardando Ryan che stava per sboccare, e infatti lo ha fatto <sta male. Ha bevuto troppo, si stava per fare Cynthia!> dico tenendo Ryan da un braccio per non lasciarlo tornare dalla ragazza.
Alla fine abbiamo optato per riportarlo a casa, infatti ora siamo a casa mia, io e Quinton stiamo parlando mentre Ryan si è addormentato sul divano.Dopo un po' che parliamo, io e Quinton finiamo in camera da letto, vi lascio solo immaginare quello che è successo dopo..
11:45 pm
Era la mia prima volta con il ragazzo che amo.
È stato magico, fantastico..wow!
Niente ci potrà dividere, nemmeno una ragazzina in calore.29 luglio
9:30 amIo e Quinton ci siamo appena svegliati, siamo rimasti un po' a farci le coccole e poi abbiamo deciso di scendere a fare colazione.
In cucina ci sono già Payton e Ryan svegli che mangiano, <eccoli gli innamorati. Cosa avete fatto ieri notte eh?> dice Payton con tono malizioso, io e Quinton rimaniamo in silenzio e imbarazzati <mi potete spiegare perchè stamattina mi sono svegliato a casa vostra e senza maglietta?> chiede Ryan confuso, io gli spiego tutto quello che è successo alla festa e lui rimane sconvolto <non avrò mica scopato quella ragazzina vero?> chiede preoccupato <no tranquillo, vi siete solo limonati duro.> rispondo.3 agosto
10:00 amMi sono svegliata da 5 minuti, mentre sto facendo colazione mi arriva una chiamata con FaceTime, è James dall'Italia <ei James!> lo saluto, da lui è sera tardi <ciao Roxy!> mi saluta pure lui <come stai? Edo è ancora a Londra?> chiedo <come?> mi dice confuso <Edoardo è a Londra..?> chiedo sospettosa <oh, ehm..sì sì, è a Londra.> risponde poco convinto, come se mi stesse nascondendo qualcosa.
STAI LEGGENDO
C'EST LA VIE [tik tok] COMPLETATA
FanfictionUna ragazza, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di trasferirsi insieme alla madre e al fratello.