CAPITOLO 37

309 18 0
                                    

13 settembre

Oggi è il primo giorno di scuola.
Sono insieme a Payton che camminiamo nei corridoi, tutti ci stanno guardando o meglio, stanno guardando male me <perchè tutti mi guardano?> chiedo sottovoce a Payton che si stava guardando intorno <non lo so.> risponde confuso.

Più tardi agli allenamenti per le cheerleaders, raggiungo le altre al campo, mi stavano aspettando, io ero con Avani <alla buon ora! Che c'è? Ti stavi scopando un altro ragazzo?> mi dice Cynthia alzando la voce per attirare l'attenzione, non la sopporto più <che cosa stai dicendo Cynthia?> dico arrabbiandomi e mettendomi davanti a lei <ormai tutti sanno che sei una troia.> dice <non credo che gli altri pensino questo di me, forse pensano questo di te.> dico <no cara, pensano che tu sia la troia. Ho saputo che ti sei fatta pure due ragazzi italiani.> dice in segno di sfida <non è vero.> ribadisco ma ovviamente non mi ascolta, lei sa che ho ragione ma vuole difendere la sua immagine e infamare la mia.

All'improvviso arriva Quinton, si mette affianco a me difronte a Cynthia e mentre tutta la scuola ci guardava lui ha iniziato a parlare <Cynthia ma la smetti?> comincia <adesso basta cazzo! Cynthia io non ti amo, non ti amerò mai! Io amo Roxanne e sono fidanzato con lei. È inutile che tu fai girare questi pettegolezzi falsi, devi smetterla di infamare la mia ragazza. Io non la lascerò mai, e sopratutto non la lascerei mai per stare con te, quindi basta, smettila una volta per tutte! Hai capito?> dice lasciando tutti zitti invece Cynthia si è messa a piangere, deve essere difficile ricevere un rifiuto del genere ma le sta bene.
È corsa via in lacrime e le sue tre amiche le sono andate dietro.

24 settembre

~ragazzi e ragazze, oggi sono finalmente in vendita i biglietti per il ballo di inizio anno. Mi raccomando voi ragazzi trovate il coraggio di chiedere ad una ragazza di venire, vi aspettiamo tutti.~

Questo è l'annuncio dei rappresentanti d'istituto.

11:30 am

Nella ricreazione ci sono un sacco di ragazzi che non hanno le palle di andare da una ragazza, non è poi così difficile, la cosa peggiore che potrebbe succedere è che la ragazza rifiuti.
<ei principessa! Vuoi venire al ballo con me?> mi dice Quinton arrivandomi da dietro e inginocchiandosi <ho già comprato i biglietti quindi per favore dì di si ti prego.> dice scherzando e implorandomi con le mani unite, lo guardo ridendo <certo che sì!> rispondo abbracciandolo.
<domani andiamo a fare compere capito?> mi dice Avani eccitata all'idea <ma no.. domani volevo restare un po' con te, solo noi due..> dice triste Quinton <andiamo Quinton. Lei sarà tua per sempre ma il vestito del ballo è importante.> dice Avani ridendo.

12:30 pm

Nel cambio dell'ora sono andata al mio armadietto e l'ho trovato tutto imbrattato con la scritta BITCH in rosso, penso di sapere chi sia stato e questa storia deve finire, tutti adesso credono che sia una troia perchè sono andata a letto con il migliore amico del mio ragazzo, ma non è vero.

C'EST LA VIE  [tik tok] COMPLETATA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora