12:34
Siamo appena arrivati al ristorante dove pranzeremo, abbiamo una sala enorme dedicata alle persone che sono venute al matrimonio e ovviamente agli sposi, i tavoli sono divisi per famiglie oppure fasce di età, io e Payton siamo ne tavolo dei "giovani", ci sono le figlie di Betty e anche due ragazzi più grandi, sui 17/18 anni.
<ciao. Io sono James, e lui è Edoardo.> dice il primo ragazzo salutandoci e presentandosi <ciao, io sono Roxanne e lui è mio fratello Payton.> dico presentando mi anche io, <Payton Moormeier?> chiede uno dei ragazzi, James mi sembra <si.> rispondo, Payton sembra molto distratto <wow, nostra sorella ti segue molto, ha 14 anni.> continua il ragazzo, Payton accenna un sorriso perchè comunque anche se sta male gli fa piacere sentire che ci sono persone che lo seguono ovunque.Durante il pranzo abbiamo socializzato molto con i due ragazzi, vengono da Milano, sono i figli di un amico di papà.
Sono molto simpatici e carini, James è più un gentleman mentre Edoardo è un giocherellone possiamo dire.
James ha 18 anni mentre Edoardo ha 17 anni, si assomigliano molto cambia solo il colore dei capelli, James ha i capelli scuri, Edoardo invece è biondo.16:00
Il matrimonio è definitivamente finito, con i due ragazzi ci siamo scambiati il numero di telefono e sono riusciti pure a far distrarre Payton da quello che aveva scoperto.
Anche se per poco <Roxanne, cosa dovrei fare ora?> mi chiede mentre torniamo a casa a piedi <non lo so.. dovresti lasciarla.> suggerisco, cavolo, ci è rimasto davvero male <come? Non ci riesco.> dice abbassando lo sguardo, mi distrugge vederlo così triste, giuro che appena torniamo in America, la uccido a quella stronza!
"Lo hai detto a Payton?" by Avani
"Lo ha scoperto da solo. Ora è molto triste.." by me
"Comunque ho controllato Riley ancora e a quanto pare sembra fidanzata con questo misterioso ragazzo." by Avani
"Davvero?! Allora si vede che ha soltanto usato Payton." by me
Se è così allora è ancora peggio, Riley era fidanzata ancora prima che si mettesse con mio fratello.17 giugno
Oggi dobbiamo tornare a casa.
Siamo già in volo, io mi sono messa a guardare un film che avevo scaricato ieri sera, Payton invece sta dormendo e la mamma non lo so perchè è qualche posto dietro di noi.11:00 am
Siamo atterrati, ad aspettarci ci sono Avani, Quinton e Bryce ma "stranamente" non c'è Riley, infatti Payton ci è rimasto molto male.
<bentornata amica mia!> dice Avani abbracciandomi <mi sei mancata molto.> dice Quinton baciandomi, mi è mancato un sacco <ei principessa!> mi saluta abbracciandomi, Bryce.<come mai così giù di morale fratello?> chiede Bryce a Payton, quest'ultimo non ha risposto e ha mantenuto lo sguardo basso e triste, io faccio cenno a Bryce di lasciarlo in pace e che più tardi gli avrei spiegato tutto.
"Andato bene il viaggio?" by James
"Si." by me
Siamo diventati molto amici, anche con Edoardo, mi mancheranno anche se li ho conosciuti due giorni fa.12:45 pm
<allora mi spieghi che cosa è successo a Payton?> mi chiede Bryce sedendosi vicino a me sul divano di casa mia <Riley lo tradisce.> dico diretta senza guardarlo in faccia.
Dopo aver discusso di questo argomento con Bryce ho deciso di uscire a fare un giro con Avani e Addison.
"Stasera usciamo?" by Quinton
"Ora sono con le ragazze, facciamo alle 5:00?" by me
"Va bene." by Quinton
Mi è mancato stare con lui, mentre ero via a continuato a scrivermi anche se da lui era notte, è un amore.
STAI LEGGENDO
C'EST LA VIE [tik tok] COMPLETATA
FanfictionUna ragazza, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di trasferirsi insieme alla madre e al fratello.