6 giugno
11:00 amIeri è stato l'ultimo giorno di scuola e sono felicissima che sia arrivata l'estate!
<buongiorno mamma.> dico scendendo le scale e uscendo di casa in pigiama <dove vai in pigiama?> mi chiede lei ridendo <ad assaporare il profumo dell'estate.> rispondo felice, fuori casa mi ritrovo Avani che corre verso di me, Payton e Riley che si baciano (questo ancora non mi va giù del tutto), Quinton in auto che parcheggia, Josh, Bryce e Tyler che giocano a palla in mezzo alla strada e Addison e Dixie che scattano delle foto.
Stamattina sono tutti fiori casa mia incredibile!
<buongiorno amore.> mi saluta baciandomi Quinton, <uhh.."buongiorno amore"!! Aww> gli altri ragazzi ci stanno prendendo in giro perchè siamo troppo dolci, noi li ignoriamo e continuiamo a baciarci.
Mi ricordo di essere ancora in pigiama, quindi torno in casa e vado a cambiarmi: indosso un crop-top rosa chiaro, dei pantaloncini stile tuta grigia però corti e le nike.<Roxanne! Vieni qui, c'è una sorpresa!> mi chiama Payton dal piano di sotto, <arrivo!> dico scendendo velocemente le scale quasi uccidendomi, quando arrivò in salone ad aspettarmi ci sono due persone che non vedi da tantissimo tempo <oh mio dio!> dico correndo ad abbracciarli <Jackson? Jacob? Che ci fate qui?!> dico entusiasta, <ci sei mancata Roxanne.> dicono insieme, io come già detto sono già venuta in America con mio fratello e qui ho conosciuto loro due, e siamo diventati molto amici poi però non ci siamo più visti.
Abbiamo deciso di andare tutti quanti insieme allo skate park a divertirci, <Avani aspetta!> dico rallentando, stava correndo velocissima al bar di fronte allo skate park <andiamo Roxanne! Muoviti!> dice antra di nel bar, io la raggiungo insieme a Bryce, ci prendiamo tre frullati alla banana e fragola, poi raggiungiamo gli altri allo skate park <dove avete preso i frullati?> chi chiedono Addison e Dixie <al bar.> rispondiamo.
Ad un certo punto ecco che arriva la persona più odiosa di tutte, Cynthia insieme al suo gruppo di amichette, <oh ciao ragazzi!> dice Cynthia salutandoci con il suo sorriso falso, guarda subito Quinton che è poco distante da me, io sono vicino a Bryce <adesso l'ammazzo.> dico a bassa voce iniziando a camminare vedendola andare a parlare con Quinton, ma Bryce mi blocca <no Roxanne. Non puoi, tranquilla Quinton se la caverà.> forse a ragione lui.1:15 pm
Abbiamo tutti molta fame, stiamo camminando verso un "ristorante" <andiamo in questo.> dice Tyler, siamo tutti d'accordo quindi entriamo e ci sediamo in tavoli divisi perchè in uno solo non ci stiamo dato che siamo in 12, Cynthia ha deciso di rimanere con noi mentre le sue sue amiche de ne sono andate.
Sono tavoli da 4, io sono insieme a Avani, Bryce e Jacob.
Abbiamo ordinato e stiamo aspettando il cibo nel mentre sto parlando un po' con Jacob <sei diventato un cantante eh.> dico congratulandomi con lui <si. Dovresti venire a vedere qualche concerto.> mi propone <sarebbe stupendo!> dico felice <oi Roxy, guarda.> mi dice Avani facendomi voltare verso Cynthia e Quinton, lei è troppo appiccicata a lui e lui sembra fregarsene, non mi piace la cosa.
<adesso basta.> dico ma come sempre Bryce mi blocca e mi fa calmare.3:00 pm
Quando usciamo dal ristorante vado da Quinton e Cynthia <senti devo parlarti.> dico a Quinton ma quella stupida si mette in mezzo letteralmente <carina, ora sta parlando con me.> dice arrogantemente <è il mio ragazzo.> dico prendendo Quinton per un braccio e allontanandolo da lei, <devi stare lontano da lei. Mi da fastidio che ti sta appiccicata, a te non frega niente..> dico con le braccia incrociate <che cosa? A me non frega niente perchè tanto mi piaci tu, lei è solo un po' era illusa. Io amo te Roxy.> dice baciandomi la fronte e abbracciandomi.
STAI LEGGENDO
C'EST LA VIE [tik tok] COMPLETATA
FanfictionUna ragazza, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di trasferirsi insieme alla madre e al fratello.