9 marzo
11:35 amÈ iniziata la ricreazione.
Sono nei corridoi, davanti al mio armadietto che prendo i libri per l'ora dopo, <ei.> Quinton viene da me un po' imbarazzato e in colpa, infatti continua a toccarsi i capelli, nel mentre noto che gli altri tra cui mio fratello ci stanno guardando male <ehm.. ei..> saluto abbassando lo sguardo <senti, volevo soltanto chiederti scusa per la gomitata. Mi dispiace davvero moltissimo per averti fatto male.> dice, capisco benissimo che si sente molto in colpa, si vede dal suo sguardo <tranquillo, non è stata colpa tua, è successo per sbaglio.> dico rassicurandolo <invece si è stata colpa mia, scusa.> ripete poi se ne va.
<che ti ha detto?> mi chiede Payton avvicinandosi a me <si è scusato.> rispondo <bè non si deve più avvicinare a te.> dice arrabbiato <Payt, stai tranquillo.> dico dandogli un bacio sulla guancia e andando in classe.3:13 pm
Le lezioni sono finite, ora ho gli allenamenti con le cheerleaders.
Mi dirigo al campo dove stanno già parlando, c'è Avani insieme a me <ciao.> salutiamo le altri con il gesto della mano <tu, brutta troia!> mi becco subito uno schiaffo fortissimo sulla faccia, quella che me lo ha tirato è una ragazza bionda, non tanto alta con gli occhi azzurri <ma che sei matta?!> dice Avani spingendola, <lei è solo una troia!> urla di nuova, tutti avevano sentito il "discorso" e avevano visto tutto, sono venuti a "soccorrerci" i ragazzi che in quel momento si stavano allenando <Cynthia ferma!> Quinton viene verso di noi come stavano facendo gli altri, ma lui si mette in mezzo <tu mi hai tradito!> grida di nuovo la ragazza bionda, <noi non stiamo insieme!> ribatte lui.
Sarah ha portato via Cynthia per farla calmare, mentre Quinton mi ha aiutato, mi ha accompagnato in infermeria per farmi mettere del ghiaccio: lo schiaffo è stato talmente forte che mi è rimasto il segno.
<chi era quella?> chiedo mentre mi tampono un po' di ghiaccio sulla guancia <Cynthia Parker..> risponde lui <e perchè ha detto che l'hai tradita?> chiedo cercando di andare fino in fondo <voglio chiarire che io e lei non siamo mai stati insieme. Lei mi sta dietro da un po', si è fatta troppi film mentali su di me..> risponde.
Decido di credergli e torniamo agli allenamenti, lui aveva quelli di lacross, mi ha spiegato che fa due sport: basket e lacross.6:15 pm
Io e Payton stiamo tornando a casa a piedi, oggi con noi non c'è Avani perchè è andata a casa di Anthony, <ho sentito dire che oggi ti hanno picchiata, stai bene?> mi chiede Payton <si sì tranquillo.> rispondo, lui nota il segno dello schiaffo sulla guancia e me la accarezza, <ho sentito anche che ti hanno insultata, perchè?> mi chiede di nuovo, decido di essere sincera con lui al cento per cento <una ragazza mi ha insultata perchè ho baciato Quinton alla sua festa..> rispondo tutto d'un fiato <CHE COSA?!> esclama lui deluso <hai baciato Quinton?!> continua <si.. ora non farmi la morale per favore.> dico abbassando lo sguardo <va bene, ma ne riparleremo. Comunque quella ragazza era Cynthia vero?> mi chiede <si. La conosci?> chiedo <si, tutti la conoscono per la sua ossessione per Quinton e per un altro ragazzo: Mattia.> chi? <chi sarebbe Mattia?> chiedo <un amico, se vuoi un giorno te lo presento, fa football insieme a me.> risponde.
STAI LEGGENDO
C'EST LA VIE [tik tok] COMPLETATA
FanficUna ragazza, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di trasferirsi insieme alla madre e al fratello.