10 marzo
10:22 amSono a lezione di storia e mi sto annoiando.
*bling*
Ad un certo punto mi arriva un messaggio, è Josh:
"Dobbiamo parlare."
Ha ragione, rispondo ok e aspetto la fine dell'ora.10:31 am
È finita la lezione sto andando in corridoio da Josh <ei.> mi avvicino a lui <ti devo parlare della festa..> comincia, è un po' nervoso <mi dispiace per aver picchiato Quinton..> dice <questo lo devi dire a lui.> gli dico accennando un sorriso <lo so, ma devo dirlo anche a te. Quando ho visto che vi baciavate, i-io..> continua, si sta impanicando <tranquillo, capisco. Ascolta, io non so cosa succederà adesso tra me e Quinton o tra me e te..> dico spostando lo sguardo su Quinton che era dalla parte opposta del corridoio che ci guardava <ho già capito mi sa. Voi due in effetti siete belli insieme. Mi dispiace ancora per l'altra sera.> dice accorgendosi chi stavo guardando <spero comunque che rimarremo amici.> dico aspettando una risposta ma senza averla.
Dopo aver parlato con Josh vado da Quinton <ciao..> saluto <che ti ha detto?> mi chiede <si è scusato.> rispondo <senti, volevo chiederti una cosa..> dice <dimmi.> dico guardandolo <ti va di ricominciare da capo? Vorresti uscire con me domenica?> mi propone <d'accordo.> rispondo con un sorriso.
Penso che ricominciare dall'inizio sia un'ottima idea.1:40 pm
Prima di andare in mensa passo dal bagno.
Mentre mi sto lavando le mani, allo specchio vedo dietro di me una ragazza <che vuoi Cynthia?> chiedo girandomi verso di lei <ti sei messa contro la ragazza sbagliata.> dice con le braccia incrociate <ah si? E perchè?> chiedo fregandomene di quello che dice <per aver baciato il mio ragazzo.> risponde arrabbiata <non mi sembra che sia il tuo ragazzo.> dico da menefreghista <non ti conviene avere questo atteggiamento con me..> dice avvicinandosi a me <..troia!> adesso mi ha stufato, la spingo ma lei si getta su di me tirandomi uno schiaffo facendomi cadere e sbattere la testa contro il lavandino per poi andarsene.2:00 pm
Dopo essere riuscita a da alzarmi e ad andare in infermeria perchè mi usciva sangue dalla testa e così ho deciso di prendere del ghiaccio.
Poi vado in mensa dagli altri che mi stavano aspettando <che ti è successo?!> chiedono in coro <perchè il ghiaccio?> chiedono <Cynthia..> rispondo <ancora?! Adesso basta!> dice Payton alzandosi arrabbiato, va verso Cynthia e la spinge facendole perdere l'equilibrio e facendola cadere <senti cagna la vuoi smettere? Stai lontana da mia sorella!> dice con il tono di voce alto, tutti si girarono verso di loro, <che cosa vorresti fare? Picchiarmi?> dice Cynthia, sa che i ragazzi non picchiano le ragazze <lo farei se potessi.> risponde lui, dopodiché interviene un'amica di Cynthia che vedendo l'amica a terra si è gettata su Payton, e con lei anche altre sue ragazze, hanno iniziato a picchiarlo tutte e tre insieme mentre Cynthia era lì che le guardava e rideva.
Dopo sono intervenuti i professori che hanno fatto staccare le ragazze da mio fratello e hanno portato mio fratello in presidenza perchè ovviamente avevano dato la colpa a lui dato che era il ragazzo.2:42 pm
Io ho spettato fuori dall'ufficio del preside tutto questo tempo, fin quando finalmente Payton esce ricoperto di lividi e graffi.
<oddio! Payt perchè lo hai fatto?> scoppio in lacrime, la vista di mio fratello in quello stato mi faceva stare molto male <dovevo proteggere la mia sorellina.> dice sorridendo, ma non capisce che è in una grave situazione e che se la mamma lo venisse a sapere rimarrebbe molto delusa da noi, <ma non dovevi.> dico abbracciandolo <non piangere. Sto bene.> quella frase era chiaramente falsa, da quando sono arrivata ho creato solo problemi.
STAI LEGGENDO
C'EST LA VIE [tik tok] COMPLETATA
FanfictionUna ragazza, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di trasferirsi insieme alla madre e al fratello.