12:40 pm
Sono stufa di questa storia, non pensavo che venire in America portasse a tutti questi problemi <CYNTHIA!> la chiamo urlando e andando verso da lei che era al suo armadietto che rideva con le sue amichette, <che vuoi?> mi chiede scortesemente <sono stanca di te! Questa storia deve finire. La devi smettere di tormentarmi. Non è colpa mia se il ragazzo che ti piace preferisce me, e per la cronaca non mi sono fatta nessun altro.> dico andandomene e lasciandola zitta ma per poco <non è affatto vero! Lui non mi piace.> dice cercando di pararsi il culo <certo come no. Vedo come lo guardi e come rosichi quando io sono vicino a lui. Tutti a scuola sanno che ti piace, è inutile negarlo. Sei una sottona!> dico davanti a tutti che rimangono zitti a guardare e ovviamente qualcuno ha fatto un video.
6:00 pm
<la mia sorellina sta diventando brava.> dice Payton appena rientro in casa, sul divano come al solito ci sono Bryce e Josh, questa casa è sempre piena di gente <come?> dico confusa <la scenata che hai fatto oggi, è su tutti i social.> risponde <sei forte ragazza.> mi dice Bryce complimentandosi <no. Io non volevo che succedesse proprio questo..> dico prendendo il cellulare di Payton e guardando il video <non volevo che questo diventasse virale. Ora tutti mi odieranno perchè ho urlato contro una delle ragazze più popolari della scuola.> continuo, <ma che dici. Nessuno ti odia per questo. Tu hai detto le cose come stanno, hai detto la verità.> dice Josh mettendomi un braccio intorno al collo, io nel mentre mi ero seduta sul divano.
25 settembre
Sono in bus con Avani e Addison, stiamo andando a comprare il vestito per il ballo.
Arrivate al negozio veniamo subito accolte da una vocina orribile e irritante, provate a indovinare di chi si tratta.. esatto proprio lei, Cynthia!
<che ci fai qui?> chiedo <sono qui per comprare un vestito? Tu invece, sei qui solo per guardare immagino.> risponde lanciandomi una frecciatina, crede che io non abbia i soldi per permettermi un vestito in questo negozio, <hai un compagno per il ballo?> chiedo incuriosita <si. Ormai ho chiuso con Quinton, non mi interessa più.> risponde fiera, so benissimo che sta mentendo, non si stancherà mai di Quinton, <e chi sarebbe questo ragazzo?> domando <lo scoprirai, sarà una sorpresa.> risponde.Avani ha trovato un vestito fantastico, rosso e lungo, con le rifiniture in argento, il primo ballo è piuttosto formale come l'ultimo ballo dell'anno, Addison invece ha comprato un vestito blu, abbastanza scollato, io invece ho preso un vestito sempre lungo e scollato dietro, color rosa poco scuro e rifiniture nere.
Sono costati moltissimo perciò spero di avere l'occasione per metterlo anche più avanti.
STAI LEGGENDO
C'EST LA VIE [tik tok] COMPLETATA
FanfictionUna ragazza, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di trasferirsi insieme alla madre e al fratello.