2:00 pm
<eccoci arrivati, questa è la mia casa.> dice Quinton chiudendo l'auto e accompagnandomi alla porta di casa, una villa più che casa, c'ero già stata per il suo compleanno però era buio e non l'avevo vista bene sopratutto dentro <è bellissima!> dico guardandola, entro e ad accogliermi c'è una signora sulla mezza età, <oh, mamma lei è Roxanne. Roxanne, lei è mia madre.> dice Quinton presentandoci <Roxanne? Quinton mi ha parlato molto di te.> dice la madre ridendo <oh..>dico sorridendo un po' imbarazzata, ma quello più in imbarazzo in questo momento è Quinton.
3:00 pm
Abbiamo finito di mangiare, nel mentre la madre di Quinton se n'era andata.
<studiamo?> chiedo <va bene, ma mi devi aiutare in alcune materie.> risponde ridendo, rido anche io dopodiché ci mettiamo sul grande tavolo in cucina, dove abbiamo mangiato e tiriamo fuori i libri.
Io devo fare i compiti di matematica e fisica, per fortuna sono pochi ma io sono proprio incapace in queste materie, mentre lui deve fare italiano e inglese.
<ho un'idea.> dice ad un certo punto <spara!> dico <scambiamoci i compiti: tu fai i miei e io faccio i tuoi.> spiega la sua idea, a dire la verità la trovo ottima <ci sto!> rispondo convinta, così ci scambiamo i libri e iniziamo a fare i compiti l'uno dell'altro.5:06 pm
Abbiamo finito di studiare.
<che ne dici se andiamo a fare un giro?> mi propone, lo vedo un po' annoiato dopo aver fatto i compiti <d'accordo.> rispondo ed usciamo di casa.Abbiamo fatto una passeggiata e nel mentre abbiamo parlato molto, ho scoperto che il suo genere musicale preferito è il rap, il suo colore preferito è il nero, mi ha parlato anche della sua famiglia.
<Quinton!> da lontano, precisamente dallo skate park, dei ragazzi attirano la nostra attenzione, ci avviciniamo <ciao ragazzi!> Quinton li saluta fraternamente <oh, ehm.. lei è Roxanne. Roxanne loro sono i miei amici Ryan, Thomas, Jonathan e Markie.> dice presentandoci <ushh.. quella Roxanne?> dicono in coro, mi sento molto in imbarazzo in questo momento.Hanno tutti e quattro lo skateboard in mano e stanno provano a fare dei trick ma senza successo.
<ne sapete fare almeno uno?> chiedo sorridendo in modo da sfidarli, <è così che la metti? Allora fanne uno tu.> mi dicono dandomi uno skate, io sorrido, prendo in mano lo skate e inizio a fare dei trick, quelli che stavano provando loro, poi inizio a fare qualche rampa, <wow!> dicono in coro tutti e cinque stupiti, <non sono poi così male eh?> dico ironicamente e ridendo, loro sono rimasti a bocca aperta e Quinton, dopo essersi ripreso, li guarda ridendo.6:56 pm
Siamo rimasti un po' allo skate park, ora si è fatto tardi e io dovrei tornare a casa.
*bling*
"Spero tu abbia finito perchè io ora devo uscire e se Payton vede che esco di casa da sola scopre tutto." by Avani
"Sto per tornare a casa." by me
<è meglio che io torni a casa.> dico, Quinton saluta i suoi amici e mi riaccompagna a casa.<è stata una bella giornata, mi sono divertito, mi piace stare con te.> dice prima di farmi scendere dall'auto <anche io mi sono divertita. Sono stata molto bene.> dico scendendo dall'auto e entrando in casa, ma prima mi sono accertata che Quinton se ne fosse andato con l'auto.
<sei tornata finalmente! Cosa avete fatto tu e Avani tutto questo tempo?> mi chiede Payton appena rientro in casa <nulla, abbiamo solo studiato.> dico andandomi a cambiare.
STAI LEGGENDO
C'EST LA VIE [tik tok] COMPLETATA
FanfictionUna ragazza, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di trasferirsi insieme alla madre e al fratello.