CAPITOLO 34

343 21 0
                                    

14 luglio
9:00 am

<merda che casino!> sono in quello stato di trans del sonno, riesco a sentire quello che accade attorno a me ma sto comunque dormendo, <perchè ha dormito sul divano?> riesco a capire che ci sono dei ragazzi in casa, ma sono tranquilla perchè capisco che uno è Tyler ma l'altro non lo riconosco, probabilmente avrò scordato la porta di casa aperta stanotte.

Finalmente mi sveglio tra tutto il vomito attorno a me, guardo in cucina e capisco che i ragazzi sono Tyler, Bryce, Josh.
<che fate qui ragazzi?> chiedo ancora addormentata e ancora vestita con i vestiti di ieri tra l'altro tutti sporchi di non so cosa, <oggi è sabato.> rispondono, ah già il sabato vengono sempre a casa mia.
<come mai sei ancora vestita così? E perchè hai dormito sul divano?> mi chiede Tyler <per la stessa ragione, camera mia è occupata.> rispondo alzando gli occhi al cielo <da chi?> mi chiedono, quando Payton scende le scale e viene in cucina da noi mezzo nudo solo con indosso le mutande <da lui e..> dico guardandolo male <cosa è successo ieri?> chiede Payton a noi <cosa è successo? Bè te lo spiego io. Tu caro mio hai scopato quattro ragazze che sono ancora in casa nostra e avete occupato il mio letto!> dico abbastanza arrabbiata <oh cazzo! Scusa Roxy.> dice lui <che cazzo hai fatto?! Ti sei fatto quattro ragazze?!> dicono gli altri tre.
Ecco che scendono le quattro addormentate con indosso i vestiti di Payton, solo le magliette però, sotto hanno solo le mutande, <buongiorno.> dicono salutando Payton.

9:40 am

Payton ha mandato via le ragazze, <adesso ti aiutiamo a pulire noi.> dice Tyler <tu pulirai tutte le camere da letto dallo schifo che avete fatto!> dico a Payton.
Payton e Bryce puliscono il piano di sopra mentre io, Tyler e Josh puliamo il piano di sotto.

12:00 pm

Abbiamo finito di pulire tutta la casa finalmente, mi sono anche cambiata.
<ciao ragazzi! Wow che casa pulita! Com'è andata ieri?> è tornata mamma giusto in tempo <bene.> rispondiamo tutti insieme.

17 luglio
10:00 am

Io e il solito gruppo formato da mio fratello, Tyler, Bryce, Josh e Avani, siamo usciti a fare un giro per il quartiere.
Mentre stiamo camminando, da lontano vedo Quinton, corro da lui per abbracciarlo <finalmente sei tornato!> dico felice abbracciandolo ma lui mi respinge <che hai?> gli chiedo <che cos'hai tu invece?> mi chiede, sembra arrabbiato, <vuoi raccontarmi cosa è successo alla tua festa?> mi chiede <cosa?> dico non capendo <mi è giunta una voce..> comincia <..di te e Ryan!> continua, io rimango sorpresa <che cosa?> dico <credi che io e Ryan abbiamo..> continuo stupita, come può solo pensarlo <chi te lo ha detto?> chiedo <allora è vero.> dice deluso <NO! Assolutamente no! Sei pazzo?! Non farei mai una cosa del genere.> dico <chi ti ha detto questa cosa?> richiedo <Cynthia..> risponde lui <Cynthia?! Come puoi crederle?!> dico urlandogli contro, nel mentre gli altri ci stavano osservando da lontano preoccupati, <lo so, ho sbagliato. Non dovevo crederle.> dice in colpa <tu-tu non ti fidi di me..?> dico delusa <n-no, io mi fido di te..> risponde ma non mi sembra sicuro al 100%, decido quindi di tornare dagli altri.

Ho spiegato tutto agli altri, mi hanno appoggiata, secondo loro ho ragione io.

C'EST LA VIE  [tik tok] COMPLETATA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora