9:45 pm
*toc toc*<Roxy?> sono stesa sul letto che leggo un libro, alla porta bussa Payton <che vuoi?> rispondo brusca <andiamo Roxy. Non fare così.> dice entrando in camera <non ti ho detto di entrare.> dico senza neanche guardarlo <scusa.> dice chiudendo la porta <per cosa?> chiedo, lui si avvicina al letto <per averti trattato male, per essermi arrabbiato con te e per averti urlato contro. Scusa.> risponde, si siede sul mio letto di fronte a me con le gambe incrociate <mi perdoni?> chiede con gli occhioni dolci, io appoggio il libro sul comodino, lo guardo bene, non riesco a resistere a quegli occhioni <va bene, sei perdonato.> dico <sono un fratello orribile, lo so.> dice diventando triste e in colpa <no, non lo sei affatto. Sei il miglior fratello del mondo, ti voglio bens.> dico fiondandomi tra le sue braccia.
Decidiamo che per questa notte dormiremo insieme, prima di andare a dormire però abbiamo cantato un po', abbiamo entrambi delle voci fantastiche le abbiamo prese da nostra madre, mentre cantiamo lui suona anche la chitarra.17 marzo
9:30 amHo appena finito la lezione di matematica, ora sono andata al mio armadietto a prendere i libri per la lezione di inglese.
<Roxy.> ci mancava solo lui oggi, <che vuoi Josh?> si può notare che sono irritata dalla sua presenza <mi dispiace.. non sapeva che Payton l'avrebbe presa così.> dice scusandosi, ma io non gli credo <non è vero! Sapevi benissimo come l'avrebbe presa, tu vuoi solo sbarazzarti di Quinton!> dico alzando la voce <scusami tanto se mi piaci!> dice pure lui alzando la voce è arrabbiandosi talmente tanto da alzare quasi le mani.
Stava per tirarmi uno schiaffo ma per fortuna interviene Quinton <Josh fermati!> dice afferrandogli il braccio <chiudi quella cazzo di bocca Quinton!> stavano per iniziare a menarsi ma per fortuna è arrivato Bryce che ha portato via Josh per farlo calmare, tutti ci stavano guardando.
<scusa Roxanne..> dice Quinton toccandosi i capelli in segno di insicurezza e colpa <tranquillo, tu non hai fatto nulla.> dico per tranquillizzarlo <volevo chiederti se ti andava di andare al cinema insieme uno di questi giorni.. tipo venerdì sera?> mi chiede sempre nel suo stato di insicurezza <va bene. A che ora?> chiedo <ti passo a prendere alle 7:00 pm.> mi dice, faccio cenno di si con la testa e vado a lezione.21 marzo
6:57 pmLa mancanza di Avani inizia a farsi sentire però posso sempre videochiamarla e infatti è quello che faccio ogni giorno.
*din don*
Vado ad aprire la porta, dev'essere Quinton <esci ancora con lui?> mi chiede Payton con le braccia incrociate prima che io possa aprire la porta <si.> rispondo, apro finalmente la porta ed esco.Quinton ha comprato i biglietti per "Raccontami di un giorno perfetto", ora stiamo andando a comprare il cibo <Quinton lasciami almeno di pagare i popcorn.> dico prendendo il portafoglio ma lui mi blocca subito <no. Pago io tranquilla.> dice sorridendo.
9:00 pm
Siamo usciti adesso dalla sala cinema.
<ti è piaciuto il film?> mi chiede <si, molto. A te?> rispondo <anche a me.> risponde sorridendo <ti va di andare a prendere un gelato?> mi chiede, fa molto caldo stasera quindi accetto subito, mi prende per mano e andiamo a piedi fino alla gelateria che era lì vicino.10:25 pm
Abbiamo parlato molto, poi siamo tornati a casa.
STAI LEGGENDO
C'EST LA VIE [tik tok] COMPLETATA
FanfictionUna ragazza, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di trasferirsi insieme alla madre e al fratello.