22 marzo
11:30 am<finalmente si è alzata la principessa.> commenta Tyler appena scendo le scale ancora in pigiama, mi ero dimenticata che ogni sabato sono qui, lo ignoro e vado in cucina a fare colazione <ti sei divertita ieri?> mi chiede raggiungendomi insieme a Bryce <si.> dico semplicemente <vi siete baciati?> mi chiedono con sorrisetto malizioso, <ragazzi! Non sono affari vostri!> dico <ma quindi? Vi siete baciati?> chiedono di nuovo <no, non ancora.> rispondo continuando a mangiare.
*bling*
"Buongiorno! Volevo dirti che mi sono divertito molto ieri sera, mi è piaciuto stare con te." by Quinton
"Anche a me." by me<sono tornato!> dice Payton entrando in casa con il pranzo preso da KFC <oh, ti sei svegliata.> dice notandomi <com'è andata ieri sera?> mi chiede cercando di rimanere il più indifferente possibile <bene.> rispondo.
1 aprile
11:30 amÈ da una settimana che io e Quinton continuiamo a parlare durante la ricreazione e a scriverci, usciamo spesso insieme e questo mi piace moltissimo.
<vedo che le cose stanno andando bene tra voi due.> mi dice Addison mentre siamo in corridoio, io sorrido imbarazzata <eh si.> rispondo.
Vado in classe per la lezione di storia e nella mia classe oggi c'è pure Quinton, ma non solo, c'è anche Payton.
Sono seduta affianco a Quinton ma dietro di me c'è Payton.
<ciao.> saluto entrambi che si scambiano un'occhiata, inizia la lezione e per i primi 10 minuti ascolto, poi però mi stufo e comincio a chiacchierare con Quinton, <che fai oggi?> mi chiede <esco con Addison e Dixie.> rispondo, lui annuisce e subito dopo mi chiede <stavo pensando che potremmo uscire questo sabato..?> Payton gli lancia un'occhiata di non approvazione ma lui la ignora <sarebbe bello.> rispondo.2:00 pm
<Quindi? Tu e Quinton..?> stiamo mangiando a casa di Addison <è una cosa seria?> mi chiede Dixie <non lo so..> rispondo cercando di essere indifferente ma nn riuscendoci <dai, si vede che ti piace.> commenta Dixie <e lui sbava per te.> dice Addison, <davvero?!> chiedo incredula <certo! Non l'hai notato? Ha scuola tutti l'hanno notato si vede lontano un miglio.> risponde Addison <non me ne sono accorta.> dico.
5 aprile
5:40 pmCome dovrei vestirmi?
Non so neanche dove andiamo.
<Payton!> lo chiamo <che c'è?> mi chiede venendo fino in camera mia <devi darmi una mano.> gli dico guardando fisso l'armadio aperto <a far che?> mi chiede <a scegliere che vestito mettermi.> lui sbuffa però riesco a convincerlo.
Gli mostro due opzioni: un vestitino corto rosa scollato sia davanti che dietro oppure un top azzurrino con dei jeans neri.
<vuoi fare colpo? Vuoi che io ti dica l'opzione che attirerebbe di più un ragazzo o vuoi che io faccia il fratello geloso e protettivo il quale sono?> mi chiede <voglio che tu mi dica l'opzione più adatta per uscire con un ragazzo.> rispondo <allora scegli il vestito.> dice, lo ascolto e mi cambio.6:00 pm
*din don*Apro la porta <wow! Sei stupenda!> esclama Quinton rimanendo a bocca aperta e continuando a guardarmi <grazie.> divento rossa come un pomodoro in faccia, lui lo nota e sorride.
<dove andiamo?> chiedo mentre siamo in auto <vedrai.> risponde.
STAI LEGGENDO
C'EST LA VIE [tik tok] COMPLETATA
FanfictionUna ragazza, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di trasferirsi insieme alla madre e al fratello.