1:45 pm
Ora stiamo andando tutti in mensa.
<Roxy.> stavo andando a sedermi al tavolo di mio fratello ma da un altro tavolo mi chiama Quinton <ciao.> lo saluto <tieni.> mi da un biglietto molto colorato <cos'è?> chiedo <è l'invito per il mio diciottesimo. Ti aspetto.> lo ringrazio e vado a sedermi con gli altri.
{so che Quinton ha 16 anni ma facciamo finta che ne abbia 18 eh}
<che ti ha detto?> mi chiede Dixie <mi ha dato l'invito per il suo diciottesimo.> rispondo mostrando l'invito <wow!> a quanto pare è una festa ambita e privata <mia sorella fa conquiste!> dice Payton mettendomi un braccio attorno al collo, io sorrido imbarazzata e comincio a mangiare.3:00 pm
*driin*Adesso ci sono le attività extra scolastiche.
Tutti devono fare almeno uno sport o partecipare ad un club, è obbligatorio fermarsi a scuola alle 3:00 del pomeriggio e bisogna restare fino alle 6:00 pm; questo però non tutti i giorni: il lunedì, il mercoledì è il giovedì bisogna fermarsi fino alle 6:00 pm, mentre il martedì e il venerdì si sta a scuola fino all' 1:30 pm, invece il sabato e la domenica non si va a scuola.
Oggi è mercoledì quindi dobbiamo restare.<vieni con me, ti porto a vedere tutte le attività.> mi dice Bryce prendendomi per mano, <qui ci sono le aule relative ai club.> mi spiega tutti i tipi di club e cosa si deve fare per iscriversi, i club sono: scacchi, letteratura, il giornalino della scuola, pittura, scultura, teatro, musical e danza.
<qui invece si faranno gli sport, li facciamo in palestra oppure nel campo fuori.> continua Bryce, mi ha spiegato che gli sport sono: football, basket, softball, golf, baseball, tennis, atletica, cheerleading e lacrosse.
<se vuoi fare il provino per le cheerleaders, ci dovrebbero essere dei posti vuoti.> conclude, poi se ne va in palestra.
Decido di ascoltare Bryce e di fare il provino per le cheerleaders, quindi inizio ad andare al campo fuori scuola dove stanno facendo gli allenamenti degli altri sport, e ci sono anche le cheerleaders.<ciao, vorrei fare il provino.> dico avvicinandomi a loro, credo di essere molto brava in questo "sport", io ho fatto danza per 4 anni, hip-hop per 3 anni e anche atletica per 2 anni.
<okay, mostraci quello che sai fare.> mi dice una ragazza un po' bassa, castana e molto magra, credo sia il "capo" del gruppo; comincia a ballare, faccio anche qualche acrobazia come il flip back e altre.
Ho notato anche che nel gruppo del cheerleading fanno parte anche dei ragazzi.
<ok. Sei molto brava! Puoi entrare nella squadra ma all'inizio dovrai accontentarti di essere in prova, tra le riserve.> dice la ragazza, <d'accordo.> rispondo <comunque io sono Sarah, la caposquadra.> dice <io sono Roxanne.> la riserva..5:00 pm
Ho finito di allenarmi con le cheerleaders, quindi vado a fare un giro per vedere gli altri sport.
Vado in palestra, stanno facendo basket, ci sono Bryce, Josh, Quinton e ovviamente altri ragazzi.
Li saluto dagli spalti, loro sorridono e riprendono gli allenamenti.
<ei!> affianco a me si siede Avani, <ti ho vista fare gli allenamenti con le cheerleaders. Anche io sono nella squadra, solo che prima dovevo fare un'altra cosa.> dice sorridendo, io mi chiedo come faccia ad essere sempre felice questa ragazza, vorrei avere io il suo ottimismo <fantastico!> rispondo, sono felice che ci sia qualcuno nella squadra che conosco.6:00 pm
*driin*Sono finite le attività.
Finalmente si torna a casa, la scuola americana in confronto con quella italiana è molto meglio!Sono tornata a casa, accompagnata da Payton.
<ti sei divertita oggi?> mi chiede posando lo zaino a terra <si, molto!> rispondo <bentornati ragazzi!> mamma ci saluta, sta guardando il computer, forse per lavoro.
STAI LEGGENDO
C'EST LA VIE [tik tok] COMPLETATA
FanfictionUna ragazza, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di trasferirsi insieme alla madre e al fratello.