30 maggio
8:04 pmIo e Avani abbiamo deciso di fare un'uscita a quattro con Quinton e Anthony, siamo appena usciti dal cinema abbiamo visto un film comico, era molto bello.
Siamo sull'entrata del cinema, stiamo chiacchierando e ridendo del film, quando Avani mi da una leggera gomitata per avvisarmi di qualcosa, <Roxy, guarda laggiù.> mi sussurra, io mi giro dove lei stava guardando sconvolta e la mia faccia si trasforma in rossa di rabbia, <io lo sapevo. Non ci si può fidare di lei! Ora la ammazzo!> dico incamminandomi ma Avani mi blocca, anche i ragazzi si erano accorti di quello che stava succedendo: Riley stava baciando un ragazzo peccato che quel ragazzo non è Payton!Siamo tornati ognuno a casa propria.
Sono davvero molto arrabbiata, sapevo che lei era solo una ragazza stupida che voleva solo vantarsi, ma lei non sa contro chi si è messa, lo dirò senza dubbio a Payt.31 maggio
11:30 amMi sono svegliata da circa 40 minuti, sono sul divano in sala che guardo la tv <dove stai andando?> chiedo a Payton vedendolo aprire la porta di casa per uscire <esco a mangiare fuori con Riley.> risponde <Payt, ti devo dire una cosa..> inizio ma lui non mi lascia continuare <possiamo parlarne dopo? Sono in ritardo.> dice uscendo e chiudendo la porta.
Questo pomeriggio non so cosa fare, ho deciso di uscire e andare a fare un giro in skate, mi sono messa una maglietta legata, una felpa corta nera e dei jeans strappati neri.
<ei Roxanne.> mentre sono per strada in skate una voce dall'altro lato della strada mi chiama, è Josh <ciao.> lo saluto, lui attraversa la strada e viene da me <Roxanne, i-io volevo scusarmi.> dice nervoso <per cosa?> chiedo con le braccia incrociate <per tutto. Per aver picchiato Quinton, per esserti stato così addosso, per essere stato geloso e aver esagerato. Scusa.> dice dispiaciuto <va bene. Accetto le tue scuse, ma devi promettermi una cosa: non devi più farti prendere dalla gelosia o dalla rabbia.> dico <d'accordo.> risponde, a quel punto lo abbraccio e decido di passare il pomeriggio con lui e fare una passeggiata.5:00 pm
Mentre stiamo camminando incontriamo Addison e Bryce insieme, <ei!> li saluto abbracciandoli, <e-ei.> mi saluta Bryce, si vedo lontano un chilometro che Bryce è attratto da Addison, pende letteralmente dalle sue labbra, <che fate di bello?> chiedo per distogliere l'attenzione da Bryce che è letteralmente cotto di Addison <facevamo un giro.> risponde Addison sorridendo, annuisco e dopo poco torniamo io e Josh da soli.
<comunque tra te e Quinton va tutto bene?> mi chiede ad un certo punto <si.> rispondo <se lui ti dovesse fare del male tu non esitare a chiamarmi ok?> dice serio, io lascio scappare una risatina <va bene, stai tranquillo.> rispondo.10:00 pm
Sono tornata a casa verso le 7:00 pm.
Ora sto finendo di guardare un film, quando all'improvviso entra in casa Payton che come sempre è stato via tutto il giorno <ciao.> mi saluta, ricambio e mentre sta per salire le scale si ricorda qualcosa <non dovevi dirmi qualcosa stamattina?> mi chiede, lo vedo molto stanco e troppo felice per rovinare tutto e stressarlo troppo stasera <si, ma ne possiamo parlare anche un altro giorno.> rispondo, lui va in camera sua a dormire e dopo un quarto d'ora vado anche io.
STAI LEGGENDO
C'EST LA VIE [tik tok] COMPLETATA
أدب الهواةUna ragazza, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di trasferirsi insieme alla madre e al fratello.