CAPITOLO 20

453 33 2
                                    

11:00 pm

È tardi, Tyler e Bryce sono andati a dormire, uno in camera mia e l'altro in camera di mia madre, perchè erano stanchi, io sono rimasta sveglia in salone fin quando dalla porta di casa entra Payton <ti sembra l'ora di rientrare?> gli va solo che bene che mamma è via per lavoro per una settimana <Roxanne! Non sei mica la mamma!> dice lui irritato, posa le chiavi della macchina e inizia a camminare verso le scale del piano di sopra ma io lo fermo <Payt! Non ti ho visto per tutto il giorno, dove sei stato?> gli domando <non sono affari tuoi!> risponde arrogante <eri con Riley?> chiedo, lui si gira verso di me <come fai a saperlo?> mi chiede <ho le mie fonti.> rispondo con le braccia incrociate <e comunque è solo un'amica, te l'ho già detto, non devi fare la sorella gelosa.> dice cercando di andarsene ma lo fermo di nuovo <dimmi la verità Payton! Cosa c'è sotto? State insieme vero?> chiedo alzando di poco il tono della voce, quel tanto che basta per non far svegliare gli altri due al piano di sopra <e va bene! Si, stiamo insieme! Sei felice ora?> risponde anche lui alzando la voce, poi se ne va in camera a dormire.

Di sicuro non sono stupita della risposta anche se speravo in un no.
Comunque dato che la mia camera era occupata e anche quella di mia mamma e di sicuro Payton non voleva ospitarmi dopo quello che gli ho chiesto, ho dovuto adattarmi al divano.

18 maggio
9:45 am

<poverina, le abbiamo invaso le camere e ha dovuto dormire sul divano..> sono in quella fase dove stai dormendo ma riesci a sentire quello che accade intorno a te nella realtà, infatti riesco a sentire Bryce e Tyler che parlano di me, <buongiorno..> sento pure Payton che si è svegliato ed è nel salone, <finalmente ti fai vivo eh?> dicono gli altri due scherzosamente <abbiamo sentito urlare ieri sera, cosa è successo? Avete litigato di nuovo?> parlano di me e Payt <si..> risponde lui, <mi dispiace litigare con lei..> continua, dopodiché esce di casa.

10:00 am

<è il momento di svegliarla. Roxanne? Roxy svegliati.> dicono scuotendomi un pochino, finalmente apro gli occhi e vengo travolta dalla luce del sole <buongiorno.> dico <eravate comodi nella mia camera e quella di mia mamma?> chiedo ironicamente, loro iniziano a ridere.
<per farci perdonare per averti fatto dormire sul divano, ti offriamo la colazione, che ne dici?> mi propongono <dico che è un'ottima idea!> dico alzandomi, adoro il rapporto che ho con i ragazzi, sopratutto con Tyler in questo periodo lo considero come un fratello, anche con gli altri c'è questo rapporto fraterno ma lui mi è più vicino di tutti.

10:12 am

Mentre camminiamo verso il bar vedo Payton e Riley insieme che ridono, <cosa c'è?> mi chiede Tyler <non mi fido di lei..> rispondo guardandola, lei se ne accorge e mi guarda storto poi bacia Payton forse per farmi ingelosire sicuramente sa il rapporto che abbiamo io e Payton, siamo gelosi l'uno dell'altro.
Non la sopporto.

<cosa prendete?> ci chiede la cameriera <io prendo un cornetto al cioccolato e del caffè.> dico prendendo in mano il cellulare per guardare le storie di instagram, Riley ha pubblicato una storia dove lei e Payt si baciano..che odio vuole solo mettersi in mostra e vantarsi.

C'EST LA VIE  [tik tok] COMPLETATA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora