CAPITOLO 10

668 43 0
                                    

8:12 pm

Siamo arrivati a casa di Quinton, entriamo e veniamo accolti dalla musica a palla, un sacco di gente che balla e tante luci colorate, sembra una discoteca.
<siete arrivati finalmente!> ci saluta Quinton, poi noto che mi fa l'occhiolino, i ragazzi sono andati già a prendere da bere, noi ragazze invece ci siamo buttate nella mischia e abbiamo iniziato a ballare.

9:30 pm

La festa è iniziata da neanche due ore e sono già tutti ubriachi fradici, anche io lo sono un po' ma non così tanto, <sei bellissima!> mi dice Josh unendosi a me nel ballare, <grazie.> rispondo prendendolo per mano e facendolo muovere un po', <ti stai divertendo?> mi chiede <si, molto. Tu?> lo vedo poco divertito, forse non gli piacciono le feste <si sì.> non mi sembra molto convinto, <vado a prendere da bere ok?> annuisco e lui se ne va, io continua a ballare, nel mentre noto che Payton è ubriaco ma non ci faccio tanto caso.
<sei stupenda stasera, te lo avevo già detto?> mentre ballo mi raggiunge Quinton, <grazie.> arrossisco, lui mi prende i fianchi e iniziamo ad ondeggiare insieme a ritmo della musica, ci stiamo guardando negli occhi, noto che accenna un sorrisetto fin quando le sue labbra si uniscono con le mie, ci baciamo fin quando qualcuno non rovina tutto.
Quinton cade a terra dopo che Josh gli ha tirato un pugno dritto in faccia <Josh ma sei pazzo?!> urlo in panico, hanno iniziato a picchiarsi, tutti intorno stanno gridando "rissa!" ma non fanno nient'altro, entrambi hanno sangue in faccia, che gli scende dal naso.
<BASTA!> urlo mettendomi in mezzo a loro per fermarli, è tutto buio, non si vede molto e nel casino mi arriva una gomitata, credo da Quinton, nello stomaco, a quel punto cado a terra e Payton se n'è accorto <avete picchiato mia sorella!!> e anche lui si mischia nella rissa, inizia a picchiare Quinton insieme a Josh, nel mentre Avani e Anthony mi hanno trascinata via da lì in mezzo.

11:00 pm

Mi sveglio a casa.
<ei, come stai?> davanti a me c'è Avani con un panno bagnato che mi tampona la fronte <sono svenuta?> chiedo stupita <si..> risponde Avani <come?> dico, non ha senso <probabilmente hai bevuto troppo e quella gomitata ti ha scombussolata e sei svenuta.> mi spiega.
<gli altri dove sono?> chiedo guardandomi intorno <Anthony è andato a vedere se hanno risolto la rissa alla festa.> dice Avani <perchè sei restata? Se volevi potevi tornare alla festa.> le dico sedendomi <preferisco stare con te.> dice sorridendo come solo lei sa fare.

1:50 am

È tardi. La porta si apre facendo entrare Payton pieno di sangue e lividi, Josh uguale a Payt con un braccio attorno al collo di Anthony.
Si siedono sul divano, io in lacrime mi siedo affianco a Payton e lo abbraccio, <perchè lo hai fatto?> dico piangendo, lui sorride sembra che non gliene freghi niente del fatto che sia ricoperto di sangue, fortuna che la mamma oggi aveva il turno di notte <ti aveva picchiata.> dice accarezzandomi la guancia <ma è stato per sbaglio.> rispondo <non importa, nessuno deve toccarti.> dice.
Vado in cucina e prendo dei panni bagnati, pulisco entrambi i ragazzi e metto del ghiaccio sopra i punti dove avevano lividi, nel mentre Anthony e Avani sono andati a casa.

2:30 am

I ragazzi si sono addormentati sul divano, io sono andata finalmente a dormire anche se non riesco molto perchè mi fa male ancora lo stomaco.

C'EST LA VIE  [tik tok] COMPLETATA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora