CAPITOLO 3

1.3K 59 4
                                    

2 marzo
9:08

Oggi parto per la California, non vedo l'ora!
<buongiorno! Sei pronta?> ed ecco mio padre che entra nella mia stanza e spalanca le finestre <papà!> odio quando fa questo, mi sveglio e mi preparo, indosso un top bianco, dei jeans neri strappati e le scarpe balenciaga che mi ha regalato mamma al compleanno, mi trucco con del correttore, mascara e un rossetto color carne; dopodiché vado a fare colazione.

9:56

Siamo in aeroporto, il mio volo parte tra pochissimo.

*il volo diretto per la California parte tra 4 minuti, preghiamo i passeggeri di dirigersi al gate 6*

<devo andare.. mi mancherai tantissimo papà.> dico quasi sul punto di piangere, <anche tu mi mancherai.> dice abbracciandomi, tra un po' qui quello che piange è lui, <ricordati di chiamarmi sempre.> dice abbracciandomi di nuovo, dandomi un bacio sulla fronte e staccandosi <certamente. Ciao!> dico allontanandomi.

Salgo in aereo e mi siedo al mio posto, affianco a me è seduta una ragazza giovane, mi sembra che abbia sui 17/18 anni, è bionda con gli occhi azzurri e le lentiggini, è molto bella.
Il viaggio durerà più o meno 10 ore, mi sono attrezzata: ho scaricato un sacco di serie tv e canzoni sul cellulare.
<scusami, avresti un fazzoletto?> dopo un'ora e mezza la ragazza seduta affianco a me attira la mia attenzione, <certo.> le passo un fazzoletto, ora che la guardò bene mi sembra ancora più bella <anche tu in California eh?> domando per cercare di fare conversazione, <eh si. Tu come mai ci vai?> mi chiede sorridendo, ha dei denti perfetti <vado a vivere con mia madre, tu invece?> abbassa lo sguardo, probabilmente ha capito che i miei genitori sono divorziati ma non importa <io vado in vacanza a casa di alcuni miei amici.> iniziamo a parlare e a conoscerci.
Abbiamo passato quasi quattro ore a parlare, poi ci siamo messe a guardare un film insieme fin quando non è passata una ragazza <vi portò qualcosa da mangiare ragazze?> è una delle hostess, abbiamo ordinato entrambe un panino e dell'acqua.

7:00 pm

Abbiamo passato il resto del viaggio a dormire, mi ha dato il suo numero e si chiama Marica.
Nel frattempo sono atterrata, in questo momento sono in aeroporto, ho preso le mie valige e sono nell'atrio.
Ad un certo punto vedo un viso familiare, lo riconosco subito, è mio fratello!
Mollo lì le valige e corro da lui, gli salto in braccio e lo abbraccio forte, faccio la mia solita mossa del koala, <Payton!!! Mi sei mancato da morire!> gli stampo un bacio sulla guancia, <anche tu Roxy, mi sei mancata tantissimo!> ricambia, quando scendo da lui vado subito ad abbracciare mia mamma che era lì che aspettava, <bentornata Roxy!> mi dice abbracciandomi <ciao mamma!> ricambio con un bacio; <Roxy, ti presento due miei amici: Josh e Jaden.> li saluto con un sorriso e noto che erano andati a recuperare le mie valige.
Subito dopo saliamo in auto, io sono seduta in mezzo a Josh e Jaden, sono due ragazzi molto carini entrambi sui 17/18 anni, Josh è molto alto ma anche Jaden non è da meno.

C'EST LA VIE  [tik tok] COMPLETATA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora